Home Curiosità The Bourne Ultimatum, nuovo trailer e 8 clip!

The Bourne Ultimatum, nuovo trailer e 8 clip!

Una vera e propria grandinata d’immagini è pronta ad abbattersi sui fans di Jason Bourne…Grazie a Movieweb infatti possiamo mostrarvi non solo il secondo trailer di The Bourne Ultimatum, in uscita negli states il prossimo 3 agosto, mentre in Italia lo vedremo dal 1° novembre, ma addirittura anche ben 8 clip tratte dal film! Diretto

25 Luglio 2007 10:38

Una vera e propria grandinata d’immagini è pronta ad abbattersi sui fans di Jason Bourne

Grazie a Movieweb infatti possiamo mostrarvi non solo il secondo trailer di The Bourne Ultimatum, in uscita negli states il prossimo 3 agosto, mentre in Italia lo vedremo dal 1° novembre, ma addirittura anche ben 8 clip tratte dal film!
Diretto dal solito Paul Greengrass, con un Matt Damon sempre più tarantolato e palestrato, dalle immagini pare evidente come l’azione sia la vera assoluta protagonista della pellicola, paradossalmente ancora più dei due episodi precedenti.

Notizia che indubbiamente non può che fare piacere agli amanti della serie, i quali non dovranno far altro che cliccare su continua per iniziare al meglio la giornata… ancora non l’avete fatto? Che state aspettando!