Linea mortale, Ellen Page per il remake

Ellen Page nel ruolo che fu di Julia Roberts nel remake di Linea Mortale

hd_wallpaper___flatliners_by_mercy1313.jpg

Remake a sorpresa in arrivo dagli States. In casa Sony starebbero infatti pensando ad un rifacimento di Linea Mortale, film del 1990 diretto da Joel Schumacher ed interpretato da un'allora lanciatissima e giovanissima Julia Roberts. A completare il cast Kiefer Sutherland, con cui la star di Pretty Woman ebbe una storia, William Baldwin, Oliver Platt e Kevin Bacon. Ebbene passati 25 anni il remake è diventato d'obbligo, a detta dell'Hollywood Reporter, con Niels Arden Oplev, regista di Uomini che odiano le donne, in cabina di regia e Ben Ripley allo script. David Blackman e Laurence Mark, invece, produrranno il tutto. Rumor alla mano Ellen Page, indimenticabile Juno, sarebbe in trattative proprio per il ruolo che fu della Roberts.

Nella pellicola originale alcuni studenti di medicina desiderosi di scoprire cosa succede dopo la morte si sottopongono a un pericoloso esperimento dalle drammatiche conseguenze. Cosa si prova quando si è morti? Cosa succede nell'Aldilà? Spinti da questa curiosità, i ragazzi studiano il modo di provocare appositamente, per alcuni instanti, la morte. Durante queste brevi parentesi, i ragazzi trovano i loro fantasmi dell'inconscio che si materializzano poi anche nella vita normale.

Ellen Page, che nel 1990 aveva appena 3 anni, sarà nel frattempo alla Festa del Cinema di Roma grazie a Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza, titolo in cartellone, per poi uscire al cinema con altri 4 progetti: Lioness, Window Horses, Tallulah e Robodog.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail