Game Therapy: trailer e poster dell'action-fantasy con lo youtuber Favij

Game Therapy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantascientifico di Ryan Travis nei cinema italiani dal 22 ottobre 2015.

Approda nei cinema italiani il prossimo 22 ottobre Game Therapy, una sorta di ibrido che presenta tutti i limiti tipici di un fan film (vedi la recitazione ai minimi termini), ma anche discreti effetti visivi, un paio di elementi che nel trailer ufficiale sembrano annullarsi a vicenda dando vita ad uno strano mash-up che sembra più materia prima da YouTube che da sala cinematografica.

Uno dei motivi per cui Game Therapy sia riuscito ad approdare in sala sembra essere la presenza nel cast di un gruppetto di volti noti di YouTube a partire dal protagonista, il popolare youtuber e gamer Favij che per l'occasione è supportato dagli amici Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda.

La trama che pesca a piene mani da titoli come Matrix, Gamer, Avalon e l'italiano Nirvana di Gabriele Salvatores include una corposa serie di riferimenti a videogames ormai diventati dei classici, su tutti Assassin's Creed che sta per avere il suo primo lungometraggio live-action per il grande schermo in arrivo in sala per il 2016.

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei videogiochi. I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà...

Game Therapy

arriva nei cinema il prossimo 22 ottobre con un'anteprima fissata al 21 ottobre alla Festa del cinema di Roma (sezione Alice nella città).

 

game-therapy-trailer-e-poster-dellaction-fantasy-con-lo-youtuber-favij-1.jpg

  • shares
  • Mail