Home Animazione Moana, Auli’i Cravalho doppiatrice della protagonista al fianco di Dwayne Johnson

Moana, Auli’i Cravalho doppiatrice della protagonista al fianco di Dwayne Johnson

La giovane e sconosciuta Auli’i Cravalho affiancherè Dwayne Johnson in Moana, nuovo cartoon Disney

pubblicato 7 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:05

C’è particolare attesa nei confronti di Moana, nuovo lungometraggio animato Disney pronto ad uscire al cinema il 23 novembre del 2016. Un anno ancora per il cartoon diretto da due veterani del settore come Ron Clements e John Musker (La Sirenetta e La Principessa e il Ranocchio), con la doppiatrice protagonista finalmente annunciata. Sarà infatti la sconosciuta Auli’i Cravalho, 14enne nativa delle Hawaii.
[quote layout=”big”]
‘Ho sempre sognato di essere una principessa Disney e poi volevo essere una cantante o un’attrice. Moana è un personaggio incredibile. E’ coraggiosa, è potente, sa quello che vuole e non ha paura di farlo, e penso che abbia anche qualcosa d ime. Adoro ammirare come va avanti in questo meraviglioso film, cresce come persona e aiuta la sua cultura lungo il cammino’.[/quote]

Al fianco di Auli’i troverà spazio un veterano come Dwayne Johnson, chiamato ad indossare i muscoli tatuati del semidio Maui che aiuterà la giovane Moana lungo il suo viaggio. La trama ci porterà infatti a bordo di una travolgente avventura musicale animata in CGI che vede come protagonista una vivace adolescente che naviga in un’ eroica missione per dimostrare a sé stessa di essere una grande “WayFinder” e per completare l’incompiuta missione dei suoi avi. Durante il suo viaggio incontrerà quello che una volta era un potete semidio e insieme attraverseranno il mare aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi creature infuocate e ostacoli impossibili.

Vinti due Oscar con Frozen – Il regno di ghiaccio e Big Hero 6, in casa Disney si augurano ovviamente di fare tris, anche se prima di Moana scoccherà l’ora di un altro lungometraggio, il 55esimo secondo il canone ufficiale, ovvero Zootropolis, in sala a partire dal prossimo 4 marzo.

Fonte: Comingsoon.net

Animazione