Home Notizie Film 2016-2017: Greta Gerwig in Jackie – Billy Bob Thornton in Babbo Bastardo 2, è ufficiale

Film 2016-2017: Greta Gerwig in Jackie – Billy Bob Thornton in Babbo Bastardo 2, è ufficiale

Greta Gerwig reciterà al fianco di Natalie Portman in Jackie, biopic dedicato all’ex First Lady Jackie Kennedy, mentre prosegue il casting dei Power Rangers. Trovata Yellow Ranger

pubblicato 1 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:26

Jackie: secondo quanto riportato da Variety, la meravigliosa Greta Gerwig reciterà al fianco di Natalie Portman in Jackie, biopic dedicato all’ex First Lady Jackie Kennedy. La Gerwig sarà un’amica dell’icona del titolo, con Peter Sarsgaard negli abiti del fratello del presidente John F. Kennedy, Robert. Il film porterà in sala i 4 giorni successivi all’assassionio del presidente. Rachel Weisz, inizialmente scelta per il delicato ruolo, ha poi lasciato il compito alla Portman. Pablo Larrain (No, The Club) dirigerà il film da una sceneggiatura di Noah Oppenheim. Darren Aronofsky produrrà il tutto.

Power Rangers Reboot: prosegue il casting legato al reboot cinematografico dei Power Rangers. La cantante Becky G, vista in Empire, sarà infatti il Ranger giallo, andando così ad affiancare RJ Cyler (Ranger blu), Naomi Scott (Ranger rosa), Dacre Montgomery (Ranger rosso) e Ludi Lin (Ranger nero). Allo script abbiamo Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor), per un ‘rilancio’ in chiave moderna del franchise che vedrà Dean Israelite alla regia. Il 13 gennaio del 2017 l’uscita al cinema.

Babbo Bastardo 2: ora è finalmente ufficiale. Miramax e Broad Green Pictures hanno annunciato l’inevitabile presenza di Billy Bob Thornton in Babbo Bastardo 2, con Geyer Kosinski (The Astronaut Farmer, Fargo) alla produzione. Via alle riprese a gennaio 2016 in Canada, per poi uscire in sala per le feste di fine anno. Sconosciuto, al momento, il nome del regista. “Abbiamo atteso troppo a lungo di rivedere il Wille Soke di Billy Bob incasinare la stagione natalizia a modo suo”. “Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Billy Bob, l’intera troupe e la Broad Greene Sierra/Affinity per riportare sullo schermo lo humor oltraggioso e i personaggi che hanno fatto di questo film un’icona“. Pensieri e parole di Zanne Devine, EVP della Miramax.

Dog eat Dog: Willem Dafoe si è unito a Nicolas Cage nell’atteso Cane mangia Cane di Paul Schrader. Tratto dall’omonimo romanzo di Eddie Bunker, il film ha già dato il via alle riprese. La trama? Dopo gli anni passati a San Quintino, Troy Cameron è un uomo consapevole che ormai per lui c’è posto solo nell'”underworld”; nemmeno la classe sociale a cui appartiene lo ha messo ai ripari dai maltrattamenti di un padre ricco professionista di Beverly Hills, ma alcolizzato e violento, che poi ucciderà rimanendo segnato per tutta la vita. Solo una cosa Troy non aveva messo in conto: il mondo della malavita è cambiato. Più che dalla follia omicida di Mac dog Mc Cain, anche se resa incontrollabile dalla cocaina, il buon senso dei criminali vecchia maniera è minacciato dalla delinquenza delle gang nere dei ghetti di Los Angeles, inselvatichite dalla droga e dall’emarginazione, ma comunque vittime dell’abbandono e della mancata infanzia. In cabina di sceneggiatura Matt Wilder e Paul Schrader.