Home Curiosità Gangster Squad: bellissime foto dal dietro le quinte del film di Ruben Fleischer

Gangster Squad: bellissime foto dal dietro le quinte del film di Ruben Fleischer

Alcune splendide immagini ci raccontano la lavorazione del film noir con Ryan Gosling e Sean Penn

di simona
pubblicato 18 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:03


Dovremo aspettare il 21 Febbraio 2013 prima di poter vedere sul grande schermo il film di Ruben Fleischer Gangster Squad. Nel frattempo ci dobbiamo accontentare di locandine, trailer o – come in questo caso – foto. Gli scatti di Wilson Webb che vi offriamo oggi, pubblicati su WMagazine e segnalati dallo stesso Fleisher sul proprio profilo Twitter, sono particolarmente belli ed inusuali.

Tratto dal libro Tales of the Gangster Squad (che raccoglie una serie di articoli pubblicati da Paul Lieberman sul Los Angeles Times), adattato per lo schermo da Will Beall, lungometraggio Warner ripercorre la vera storia della task-force della polizia di Los Angeles, guidata dal sergente John O’Mara e dal suo braccio destro Jerry Wooters, creata appositamente per dare la caccia ed arrestare uno dei più noti malavitosi della Los Angeles degli anni Quaranta, citato più volte anche nei romanzi di James Ellroy: il gangster Meyer Harris “Mickey” Cohen.

Nel cast Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone, Sean Penn, Nick Nolte, Michael Peña, Anthony Mackie e Giovanni Ribisi.

Gangster Squad: bellissime foto di Wilson Webb dal dietro le quinte del film

Gangster Squad: bellissime foto di Wilson Webb dal dietro le quinte del film Gangster Squad: bellissime foto di Wilson Webb dal dietro le quinte del film Gangster Squad: bellissime foto di Wilson Webb dal dietro le quinte del film Gangster Squad: bellissime foto di Wilson Webb dal dietro le quinte del film Gangster Squad: bellissime foto di Wilson Webb dal dietro le quinte del film Gangster Squad: bellissime foto di Wilson Webb dal dietro le quinte del film Gangster Squad: bellissime foto di Wilson Webb dal dietro le quinte del film Gangster Squad: bellissime foto di Wilson Webb dal dietro le quinte del film