Sing: nuova clip italiano del film d'animazione di Illumination Entertainment

Sing: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione di Garth Jennings nei cinema italiani dal 4 gennaio 2017.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile una nuova clip in italiano del film d'animazione Sing con una scena del film prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri.

Il film dopo l'anteprima dello scorso 14 dicembre debutterà nei cinema italiani il 4 gennaio.

I produttori si sono rivolti allo scenografo e disegnatore Eric Guillon, che collabora con la Illumination sin dallo sviluppo di Cattivissimo Me. Guillon racconta quale sia stata l’idea di base che lo ha ispirato nella creazione dei vari personaggi:

Mi piaceva l’idea di diversi destini che si incontrano per via di una passione comune: una gara canora che ci porta a conoscere le vite private di ogni personaggio. Quando ho iniziato a lavorare su Sing vivevo a Los Angeles ed ogni giorno andavo in bici alla Illumination. Amo l'orizzontalità e la luce di Los Angeles. Dal punto di vista della grafica, rende i personaggi più credibili, e li proietta in una sorta di realtà, nonostante il loro aspetto 'animalesco' .

Mentre disegnava, la semplicità assumeva la massima importanza per il progettista.

Guillon ci guida attraverso una distinzione fondamentale tra il look di Sing e quello dell'ultimo film della Illumination.

Il nostro obiettivo qui era quello di far si che il pubblico dimenticasse l'animale e si identificasse con la parte umana del personaggio. La differenza tra Sing e Pets è che i personaggi di questo film sono animali che rappresentano gli esseri umani...mentre nell’altro sono dei veri animali domestici.

Guillon spiega che Sing è ambientato in una città moderna, dall’aspetto cinematografico.

Abbiamo scelto una città simile a Los Angeles o Miami che ci consentisse di creare un ambiente grafico molto teatrale e ci siamo assicurati che la città servisse da sfondo per la storia e non oscurasse i personaggi.

 

 

 

Sing: nuovi spot tv in italiano e locandine del film d'animazione di Illumination Entertainment


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibili 3 nuovi spot tv in italiano e due locandine del film d'animazione Sing in arrivo nei cinema italiani il 4 gennaio, con una speciale anteprima natalizia fissata al prossimo 14 dicembre.

Mentre Chris Meledandri, fondatore e AD di Illumination Entertainment, ha lavorato perlopiù con registi che hanno iniziato la loro carriera nel campo dei cortometraggi animati, Sing segna la sua prima collaborazione per un film della Illumination con un regista che proviene dal cinema non di animazione. Meledandri, che era certo che la visione originalissima di Garth Jennings avrebbe arricchito di un fascino particolare la collaborazione, afferma che la loro connessione è iniziata molto prima che lo sceneggiatore/ regista di Sing ne venisse a conoscenza: "Mi sono innamorato del film indipendente di Garth, Son of Rambow.

Sentivo che possedeva un autentico talento come narratore, e mi ha piacevolmente colpito che il film si basasse sui suoi inizi di regista dilettante.

 

Inoltre, la vasta esperienza di Jennings come regista di video musicali gli ha consentito di acquisire una prospettiva particolare e una profonda comprensione del potere della musica nel raccontare visivamente della storie.

Ho avuto la sensazione che la sensibilità di Garth sarebbe stata perfetta per questa mia nuova idea per un film.

 

 

Durante uno dei suoi viaggi in Inghilterra, Meledandri si è incontrato con Jennings e ha condiviso con il regista questo suo abbozzo di idea. Meledandri gli ha mostrato una foto di un gruppo di quattro koala chiedendogli di immaginare che tenessero in mano dei piccoli microfoni. Ha poi chiesto a Jennings un’opinione sulla sua idea di raccontare la storia di un concorso canoro...che si svolgesse però in un mondo popolato interamente da animali.

Sapevo di condividere con Garth un profondo amore per la musica e lo consideravo un narratore di grande talento. Ed entrambi abbiamo subito compreso la possibilità che questa storia ci offriva di raccontare una storia accompagnandola con tanta musica.

 

 

Lo scrittore / regista concorda sul fatto di aver intrapreso questo viaggio grazie alla grande affinità di pensiero col produttore.

Circa cinque anni fa, ho incontrato Chris quando era di passaggio a Londra. Abbiamo parlato del tipo di cinema che amavamo fare, e l'idea di Chris ci permetteva di combinare quasi tutto ciò che amiamo in una singola storia. Non avevamo ancora finito di bere il tè, che io ero già molto emozionato perché era la tipica idea della quale intuisci subito il potenziale.

 

 

 

Sing: nuovo video in italiano "Buone feste"


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo video per il film d'animazione Sing in arrivo nei cinema italiani il 4 gennaio 2017 con una speciale anteprima natalizia il prossimo 14 dicembre.

Il video mostra Gunter e gli allegri protagonisti del film che vi augurano Buone Feste a ritmo di...Sing!

Sing alla stregua lo Zootropolis Disney è ambientato in un mondo interamente popolato da animali antropomorfi in cui un koala cerca di salvare il suo teatro allestendo un talent-show aperto a tutti coloro che sognano di diventare delle star canore.

 

 

Sing: video musicale del brano "Faith" di Stevie Wonder e Ariana Grande


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile un video musicale ufficiale del brano
"Faith" di Stevie Wonder feat. Ariana Grande tratto dalla colonna sonora originale di Sing, il film d'animazione Sing del regista Garth Jennings in arrivo nei cinema italiani il 4 gennaio 2017.

La colonna sonora del film include oltre 65 canzoni di successo con la parte strumentale affidata al copositore britannico Joby Talbot (Penelope, Franklyn, Burke e Hare) che torna a collaborare con il regista Garth Jennings dopo aver musicato Guida galattica per autostoppisti.

 

 

Sing: terzo trailer italiano del film d'animazione di Garth Jennings


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibili un terzo trailer italiano, nuove foto e 7 character poster di Sing, il nuovo film d'animazione dai creatori di Cattivissimo me e i Minions.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (con la voce originale del premio Oscar Matthew McConaughey), un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista, va bene, forse è un po' un furfante, che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.

Con oltre 85 canzoni di successo il film è scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy. Sing arriva al cinema il 4 Gennaio 2017 con una speciale anteprima natalizia il 14 dicembre 2016.

 

 

 

Sing: Tori Kelly e Jennifer Hudson cantano "Hallelujah" al Festival di Toronto (video)


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo video dedicato al film d'animazione Sing che ha fruito di un'anteprima al Festival di Toronto dove le cantanti Tori Kelly e Jennifer Hudson si sono esibite in una performance live del brano "Hallelujah", una delle oltre 85 hit incluse nel film scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.

Tori Kelly nel film presta la voce a Meena (foto in basso), un'elefantessa indiana adolescente dalla voce splendida, ma afflitta da una grande paura del palcoscenico.

Sing debutterà nei cinema italiani il 4 Gennaio 2017.

 

sing-tori-kelly-e-jennifer-hudson-cantano-hallelujah-al-festival-di-toronto-video.jpg

 

 

Sing: nuovo trailer del film d'animazione Universal


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un nuovo trailer per il film d'animazione Sing in arrivo nei cinema italiani il 26 gennaio 2017.

Da Illumination Entertainment lo studio che ha realizzato Cattivissimo me, Lorax, Cattivissimo me 2, Minions e l'imminente Pets - Vita da animali arriva Sing, una commedia d'animazione che combina il fascino eterno degli animali antropomorfizzati con la moda dei talent-show, raccontando di un Koala (doppiato in originale da Matthew McConaughey) che prova a risollevare le sorti del suo teatro che si appresta a chiudere organizzando una competizione canora a cui parteciperà una schiera di aspiranti cantanti che cercano l'occasione di una vita.

Diretto da Garth Jennings (Guida galattiva per autostoppisti) Sing presenta un cast di voci all-star che oltre a McConaughey include Taron Edgerton, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Tori Kelly, Seth MacFarlane, John C. Reilly, Nick Offerman e dal Saturday Night Live i comici Leslie Jones e Jay Pharoah.

 

Fonte: Collider

 

 

Sing: secondo trailer italiano del nuovo film d'animazione Universal


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un nuovo trailer italiano di Sing il nuovo film d'animazione dai produttori di Cattivissimo Me, Lorax - Il guardiano della foresta, Cattivissimo Me 2 e Minions.

Sing è una spassosa commedia musicale con un cast vocale impressionante che include Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta di un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia che mette in scena la più grande competizione canora al mondo.

Con oltre 85 canzoni di successo, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy. Distribuito da Universal Pictures, Sing arriva al cinema dal 26 Gennaio 2017.

 

 

Sing: primo trailer italiano del nuovo film d'animazione Universal


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un primo spassoso e "canterino" trailer italiano di Sing, il nuovo film d'animazione prodotto dalla Illumination Entertainment di Cattivissimo me, Lorax - Il guardiano della foresta e Minions.

Scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti), Sing è incentrato su un concorso canoro che si svolge nel cuore di un mondo popolato da animali senzienti e parlanti. Proprio come accade nei molti talent che affollano il piccolo schermo, speranze amatoriali sono in competizione per un contratto discografico, ma al koala Buster Moon (Matthew McConaughey) in realtà importa poco se non sfruttare la competizione per salvare il suo teatro. Il film includerà una colonna sonora con ben 85 hit e il talento vocale di Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

 

La sinossi ufficiale:

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (il premio Oscar® Matthew McConaughey), un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista — va bene, forse è un po' un furfante — che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo (Seth MacFarlane) tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente (Tori Kelly) con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica (il premio Oscar® Reese Witherspoon) che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla (Taron Egerton) che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson) che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all'ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l'occasione per cambiare il corso della propria vita.

 

Sing debutterà nei cinema italiani a gennaio 2017.

 

Fonte: Collider

 

Sing, il cartoon Universal uscirà il 21 dicembre del 2016


singheader.jpg

Dopo il boom dei Minions, secondo maggior incasso animato di sempre con 1,156,483,302 dollari, Universal e Illumination si apprestano a tornare in sala tra poco più di un anno con Sing. Musical animato scritto e diretto da Garth Jennings, il film uscirà infatti il 21 dicembre del 2016. Ricchissimo il cast dei doppiatori originali, che comprende Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitata da animali, Sing ruota attorno ad un Koala caduto in disgrazia dopo i successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un'ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo (Seth MacFarlane); una timida elefantina con il terrore del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina che deve tenere a bada 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson). Addirittura 85 le canzoni di successo che faranno parte della ricchissima colonna sonora, con Chris Meledandri e Janet Healy ovviamente in cabina di produzione.

In attesa di Cattivissimo Me 3, la Illumination Entertainment tornerà in sala il 7 luglio del 2016 con Pets - Vita da Animali, cartoon diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. Mai, fino ad oggi, la casa di produzione cinematografica statunitense fondata da Chris Meledandri aveva distribuito due titoli in una sola stagione.

635826981003985363-sing-poster.jpg

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail