Home Curiosità Hotel Transylvania: un video musicale tratto dalla colonna sonora del film

Hotel Transylvania: un video musicale tratto dalla colonna sonora del film

Tratto dalla colonna sonora del film ed interpretato da Becky G featuring will.i.am, ecco Problem (The Monster Remix)

di simona
18 Settembre 2012 11:30

Atteso nelle sale cinematografiche del nostro Paese a partire dal prossimo 16 novembre, Hotel Transylvania ci regala oggi un video musicale – Problem (The Monster Remix) – tratto dalla colonna sonora del film ed interpretato da Becky G featuring will.i.am, voce dei Black Eyed Peas.

Se non lo avete visto, qui c’è il trailer italiano del lungometraggio d’animazione targato Sony Pictures Animation e diretto da Genndy Tartakovsky. Nella versione originale del cartoon, le voci dei protagonisti appartengono ad Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, David Spade, Steve Buscemi, Kevin James, Molly Shannon e Cee Lo Green.

Benvenuti a Hotel Transylvania, il suntuoso resort a cinque stelle di Dracula (doppiato, nella versione nostrana, da Claudio Bisio) dove mostri e famiglie possono divertirsi, liberi di essere i mostri quali sono, senza la presenza degli umani a dare loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più celebri al mondo – Frankenstein e la sposa, la Mummia, l’Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari e altri – a celebrare il 118° compleanno della figlia Mavis. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema – ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando arriva in albergo un ordinario ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis (che, in Italia, ha la voce di Cristiana Capotondi).