Home Notizie Prometheus 2 cambia di nuovo titolo – si chiamerà Alien: Covenant – sinossi e data d’uscita

Prometheus 2 cambia di nuovo titolo – si chiamerà Alien: Covenant – sinossi e data d’uscita

Nuovo titolo per Prometheus 2, diventato ufficialmente Alien: Covenant. Al cinema nell’ottobre del 2017

pubblicato 17 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:03

Forse Ridley Scott ce l’ha fatta. Inizialmente intitolato Prometheus 2 e poi diventato Alien: Paradise Lost, il sequel di Prometheus ha infatti nuovamente cambiato titolo. La 20th Century Fox ha annunciato la novità di giornata, con la pellicola attesa in sala il prossimo 6 ottobre del 2017 e intitolata Alien: Covenant. Che sia la scelta definitiva? Così parrebbe, con tanto di logo e sinossi ufficiale finalmente svelata.

[quote layout=”big”]
“Ridley Scott torna a quell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel che è iniziata con Prometheus – e che si collega direttamente all’opera sci-fi di Scott del 1979. Diretti verso un pianeta remoto in un angolo lontano della galassia, i membri dell’equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso inesplorato, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è il “synthetic” David (Michael Fassbender), superstite della spedizione Prometheus”.[/quote]

Il 6 ottobre del 2017 uscirà nei cinema d’America anche Il libro della giungla: Origini, titolo Warner diretto da Andy Serkis. Via alle riprese di Alien: Covenant nel mese di febbraio, in Australia, con Noomi Rapace e Michael Fassbender di nuovo negli abiti della scienziata Elizabeth Shaw e dell’androide David. Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Green Lantern) hanno messo mano allo script. Uscito in sala Prometheus 2 Neill Blomkamp potrà poi dirigere l’annunciato Alien 5.

Fonte: Comingsoon.net