Home Curiosità The Boss: clip in italiano, foto, e locandina della commedia con Melissa McCarthy

The Boss: clip in italiano, foto, e locandina della commedia con Melissa McCarthy

The Boss: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Melissa McCarthy nei cinema italiani dal 16 giugno 2016.

pubblicato 26 Maggio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 10:56

 

Universal Pictures ha reso disponibili 5 clip in italiano con scene tratte da The Boss, la nuova commedia diretta da Ben Falcone con protagonista Melissa McCarthy in arrivo nei cinema italiani il prossimo 16 giugno.

Melissa McCarthy (Le Amiche Della Sposa) interpreta Michelle Darnell, una imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare (Kristen Bell), trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.

 

 

Il cast è completato da Peter Dinklage, Cecily Strong, Annie Mumolo, Kathy Bates, Ella Anderson, Tyler Labin, Timothy Simons, Kristen Schaal, Cedric Yarbrough, Margo Martindale, Michael McDonald, Mary Sohn, Eva Peterson, Aleandra Newcomb, Presley Coley, Steve Mallory. Inoltre segnaliamo ruoli per il regista Ben Falcone, l’artista Hip Hop T-Pain e la conduttrice Gayle King che interpretano se stessi e un cameo non accreditato per l’attore ed ex combattente professionista di Arti marziali miste Dave Bautista.

Il film è basato su un personaggio ideato dalla stessa McCarthy durante i suoi studi teatrali, riscritto con il marito e regista Ben Falcone e l’amico Steve Mallory. Questo film co-prodotto da Will Ferrell e Adam McKay segna la seconda collaborazione tra la McCarthy e Falcone dopo la comedy “Tammy”, film che ha segnato l’esordio alla regia di Falcone.

 

Clip – Una proposta supereccitante:

 

Clip – Autoabbronzante:

 

Clip – Letto:

 

Clip – Sbiancamento:

 

 

 

The Boss: trailer italiano del film con Melissa McCarthy e Kristen Bell

Universal Pictures ha reso disponibile un trailer italiano della commedia The Boss che vede protagonista la lanciatissima Melissa McCarthy reduce dal successo dell’action-comedy “Spy”.

Melissa McCarthy (Le Amiche Della Sposa) interpreta Michelle Darnell, una imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare (Kristen Bell), trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.

la McCarthy è praticamente una versione al femminile di Will Ferrell (l’attore è co-produttore del film insieme al regista Adam McKay) e in questo film questa attinenza comica si nota ancor di più, aggiungiamoci l’elemento del “politicamente scorretto” ormai immancabile e una scena fantastica che vede una vera e propria rissa da strada tra due gruppi di ragazzine che vendono dolcetti porta a porta.

Il film è basato su un personaggio ideato dalla stessa McCarthy durante i suoi studi teatrali e riscritto con il marito e regista Ben Falcone e l’amico Steve Mallory.

Il film è diretto da Ben Falcone e co-prodotto da Falcone con Melissa McCarthy. Questo film segna la seconda collaborazione tra la McCarthy e Falcone dopo la comedy “Tammy” uscita lo scorso anno che ha segnato l’esordio alla regia di Falcone.

 

The Boss: trailer e poster della commedia con Melissa McCarthy e Kristen Bell

Disponibili trailer e poster di The Boss la nuova comedy prodotta da Universal che vede protagonista Melissa McCarthy nei panni della donna più ricca d’America.

Michelle Darnell è una donna di livello! Lei è una donna di potere! Ed è anche in un sacco di guai!

La candidato all’Oscar Melissa McCarthy interpreta Michelle Darnell un titano dell’industria che viene mandata in prigione dopo essere stata accusata e condannata per insider trading. Quando ne esce è pronta a rilanciare la sua immagine e lo vuol fare con l’aiuto di una fidanzatina d’America, ma non tutti quelli che sono stati truffati sono pronti a perdonare e dimenticare trasformando la via per tornare in vetta della superstar del business caduta in disgrazia in una salita irta di ostacoli.

Melissa McCarthy si unisce ad un cast all-star che include Kristen Bell, Peter Dinklage, Cecily Forte, Annie Mumolo e Kathy Bates. The Boss diretto dal marito della McCarthy, il regista e attore Ben Falcone, si basa su un personaggio originale creato da Melissa McCarthy. La sceneggiatura è stata scritta da Melissa McCarthy, Falcone e Steve Mallory.

Il film è prodotto da Ben Falcone e Melissa McCarthy con la loro casa di produzione On the Day productions. Will Ferrell, Adam McKay e Chris Henchy sono co-produttori con la loro Gary Sanchez Productions. Questo film segna la seconda collaborazione tra la McCarthy e Falcone dopo la comedy Tammy uscita lo scorso anno che ha segnato l’esordio alla regia di Falcone.

The Boss debutta nei cinema americani l’8 aprile 2016.

 

 

Fonte: Collider