Home Trailer Lo Hobbit – Un viaggio Inaspettato: ecco il full trailer in italiano

Lo Hobbit – Un viaggio Inaspettato: ecco il full trailer in italiano

In sala a dicembre, Lo Hobbit – Un viaggio Inaspettato ci regala finalmente il full trailer nella nostra lingua!

20 Settembre 2012 06:15

[iframe width=”586″ height=”385″ src=”http://hub.video.msn.com/embed/279564bd-d8d6-42b8-8f92-1cf4f88d08d5/?vars=Y29uZmlnQ3NpZD1NU05WaWRlbyZta3Q9aXQtaXQmYnJhbmQ9djUlNUU4MDB4NDUwJmNvbmZpZ05hbWU9c3luZGljYXRpb25wbGF5ZXImZnI9c2hhcmVlbWJlZC1zeW5kaWNhdGlvbiZsaW5rYmFjaz1odHRwJTNBJTJGJTJGdmlkZW8uaXQubXNuLmNvbSUyRiZzeW5kaWNhdGlvbj10YWcmbGlua292ZXJyaWRlMj1odHRwJTNBJTJGJTJGdmlkZW8uaXQubXNuLmNvbSUyRiUzRm1rdCUzRGl0LWl0JTI2dmlkJTNEJTdCMCU3RCUyNmZyb20lM0Q%3D” frameborder=”0″]

Ieri abbiamo potuto ammirare la versione in lingua originale, ed oggi ecco arrivare quella in italiano. Full trailer nella nostra lingua pubblicato da Msn.it per Lo Hobbit – Un viaggio Inaspettato, primo capitolo di una nuova trilogia tolkeniana. In sala dal 13 dicembre, il film riproporrà molti personaggi già visti in sala con la saga dedicata al Signore degli Anelli, oltre alla regia di Peter Jackson. Ian McKellen, ovvero Gandalf il Grigio; Cate Blanchett nel ruolo di Galadriel; Ian Holm nel ruolo di Bilbo Anziano; Christopher Lee nel ruolo di Saruman; Hugo Weaving nel ruolo di Elrond; Elijah Wood nel ruolo di Frodo; e Andy Serkis in quello di Gollum. Ed ancora Martin Freeman nel ruolo del protagonista Bilbo Baggins e Richard Armitage nel ruolo di Thrin Oakenshield, oltre a Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Barry Humphries, Stephen Hunter, William Kircher, Sylvester McCoy, Bret McKenzie, Graham McTavish, James Nesbitt, Dean O’Gorman, Conan Stevens, Ken Stott, ed Aidan Turner.

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.