Baywatch, il film - Kelly Rohrbach avrà il ruolo che fu di Pamela Anderson

Il film di Baywatch ha trovato la sua CJ Parker.

baywatch-il-film-kelly-rohrbach.jpg

Bionda, non troppo formosa e modella da Sports Illustrated. Baywatch - il Film ha trovato la sua CJ Parker, interpretata da Pamela Anderson nella celebre serie televisiva. Non sarà infatti Alexandra Daddario ad indossarne il costumino, come confessato mesi fa dal protagonista nonché produttore Dwayne Johnson, bensì Kelly Rohrbach, come riportato da Variety.

Modella da urlo che ha studiato recitazione alla Georgetown University e alla London Academy of Music and Dramatic Arts, la Rohrbach si è fatta vedere in serie come Due uomini e mezzo e Rizzoli & Isles, con tanto di nuovo progetto targato Woody Allen in cantiere. Al suo fianco la bella Kelly troverà non solo il muscoloso Dwayne e la Daddario bensì anche Zac Efron. Quel genio di Johnson, che da tempo non sbaglia un colpo, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcuni video in slow-motion (alla Baywatch!) in cui Kelly corre sulla spiaggia indossando l'immancabile costumino. Riprese di fatto imminenti, con Seth Gordon alla regia e una trasposizione cinematografica che virerà verso la commedia 'spinta'.

Pamela Anderson e David Hasselhoff, com'è normale che sia, faranno le loro immancabili comparsate in veste di guest star.


For our #BAYWATCH and the iconic role of "CJ Parker" I had to make sure @kellyrohrbach was... tough.

Un video pubblicato da therock (@therock) in data:



Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail