Deadpool: nuova action figure ufficiale Hot Toys dello spin-off con Ryan Reynolds

Hot Toys annuncia una nuova action-doll in scala 1/6 che ritrae il Deadpool di Ryan Reynolds nei cinema a febbraio.

Il supereroe più anticonvenzionale della Marvel, il mercenario Deadpool, approderà nei cinema il prossimo febbraio con tutto il suo contorto senso dell'umorismo e Hot Toys, che in fatto di supereroi non si fa mancare nulla, annuncia ufficialmente una nuova spettacolare action-doll che ritrae il protagonista di questo attesissimo spin-off.

In questo nuovo film verrà narrata la storia delle origini dell'ex agente delle forze speciali divenuto mercenario Wade Wilson. Dopo essere stato sottoposto ad un esperimento illegale che gli donerà incredibili poteri rigenerativi Wilson adotterà l'alter ego Deadpool e armato con le sue nuove abilità darà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Ryan Reynolds interpreta Wade Wilson / Deadpool con un cast di supporto che include Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, TJ Miller, Brianna Hildebrand, Olesia Shewchuk, Stile Dayne, Rachel Sheen e Dan Zachary.

La figure con oltre 30 punti di articolazione è dotata di una testa mascherata con 5 coppie di occhi intercambiabili per creare numerose combinazioni di espressioni; il corpo di nuova concezione riproduce meticolosamente l'inconfondibile costume rosso e nero che vedremo nel film e non mancano naturalmente la coppia di spade Katana, le pistole, una varietà di mani intercambiabili e un piedistallo/espositore progettato per una gran varietà di pose dinamiche. La figure viene inoltre fornita di un paio di fondine per pistola da coscia, un pugnale con fodero da caviglia e due shuriken.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.

 

deadpool-laction-figure-ufficiale-hot-toys-dello-spin-off-con-ryan-reynolds-8.jpg

  • shares
  • Mail