Batman v Superman: Zack Snyder parla delle connessioni con la Justice League

Il regista Zack Snyder loda Ben affleck e parla delle connessioni tra "Batman v Superman" e i film sulla "Justice League".

batman-v-superman-zack-snyder-parla-delle-connessioni-con-la-justice-league.jpg

Con la Marvel che ha dominato lo scenario delle avventure con supereroi sul grande schermo nel corso degli ultimi anni, Warner Bros. e DC Comics lanceranno il proprio universo condiviso nel mese di marzo con Batman v Superman: Dawn of Justice. Questa avventura crossover, che porta Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) insieme sul grande schermo per la prima volta, condurrà all'atteso film in due parti sulla Justice League in arrivo nel 2017 e nel 2019.

Durante un'intervista con il sito Obsev, al regista Zack Snyder è stato chiesto se Batman v Superman: Dawn of Justice darà il via ad una nuova trilogia. Snyder sostiene che il film in due parti della Justice League porterà a cose molto più grandi, tra cui un cattivo epocale, lasciando intendere che Batman v Superman è in realtà l'inizio di una trilogia non ufficiale.

Beh ascolta stiamo lavorando sulla Justice League in questo momento, giusto? In un modo sbizzaro, Justice League è il prossimo passo per questi personaggi per formare una squadra più grande. Forse perché c'è un nemico più grande da combattere?

Snyder non ha voluto rivelare chi fosse questo "nemico più grande", ma ci sono state un sacco di speculazioni in questi mesi con voci che parlavano di cattivi iconici quali Darkseid e Brainiac come nemesi principali di Justice League Parte 1 & 2, ma nessuno di questi personaggi  è stato ancora confermato. Il regista ha detto che il divertimento  di Batman v Superman: Dawn of Justice starà nel guardare come Batman e Superman cercano di capirsi a vicenda.

Penso che la cosa bella del film è che in fondo si tratta di un dramma. Devono capirsi l'un l'altro, per capire come combattersi tra loro. Quindi è davvero su cosa li rende ciò che sono e una sorta di come ci si prepara alla battaglia. E noi vedremo quello che succede.

Il regista ha anche lodato il suo nuovo Batman. Come tutti sanno, Ben Affleck ha preso il ruolo del Cavaliere Oscuro e a proposito della performance dell'attore nei panni del vigilante mascherato, Zack Snyder si è detto entusiasta.

Affleck è un incredibile Batman...è un grande Batman.

Zack Snyder dirigerà il film in due parti sulla Justice League da una sceneggiatura di Chris Terrio che ha scritto anche Batman v Superman. Dopo che questa prima lista di film terminerà la sua corsa nel 2020, poco si sa su cosa Warner Bros. farà da quel punto in poi, ma ci sono notizie sullo studio che vorrebbe Ben Affleck a dirigere e recitare in un nuova trilogia con Batman protagonista in solitaria.

Batman v Superman: Dawn of Justice debutterà nei cinema il prossimo 25 marzo.

 

batman-v-superman-zack-snyder-parla-delle-connessioni-con-la-justice-league.jpg

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail