Ghostbusters: le action figures ufficiali del reboot di Paul Feig

Il regista Paul Feig svela i prototipi della Mattel per le nuove action figures del suo reboot "Ghostbusters".

ghostbusters-le-action-figures-ufficiali-del-reboot-di-paul-feig-2.jpg

Il reboot di Ghostbusters è uno dei progetti più attesi dell'anno con il regista Paul Feig inevitabilmente atteso al varco dai dubbiosi fan ed estimatori del classico originale di Ivan Reitman.

In queste ore Paul Feig in prima persona ha voluto supportare il merchandise legato al film twittando un'immagine delle action figures ufficiali della Mattel da 15 cm che ritraggono le nuove Ghostbusters.

Le Action figures delle nostre Busters sono già in produzione da mesi. Sono di diversi tipi e vendute separatamente...Mattel, Funko, Diamond Select e altri hanno realizzato più di 20 figures di ogni tipo e  dimensioni...Cose troppo divertenti arrivano da LEGO. Siamo spiacenti per il vostro conto in banca.

Dopo le polemiche scaturite dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron per lo scarso merchandise dedicato alla Black Widow di Scarlett Johansson, con il nuovo Ghostbusters ci sarà un'ondata di nuovi gadget e giocattoli con protagoniste femminili visto che il cast principale del reboot è composto da quattro note attrici comedy: Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Chris Hemsworth è uno dei pochi protagonisti maschili e interpreta il segretario delle Ghostbusters che vedremo guidare la moto Ecto-2 in battaglia.

Giocattoli e action figures non saranno gli unici prodotti correlati al nuovo Ghostbusters che inonderanno gli scaffali dei negozi questa estate. A quanto pare la Hi-C per l'occasione "riesumerà" le sue bevande al gusto "Ecto Cooler", senza dubbio il più popolare gusto della Hi-C mai introdotto sul mercato. Questa particolare bevanda che aveva come testimonial il fantasma "Slimer" nella versione animata del cartoon "The Real Ghostbusters" ha debuttato negli States nel lontano 1987. Coca-Cola, proprietaria del marchio del succo Hi-C, è pronta a rinnovare il marchio Ecto Cooler fuori produzione da oltre un dedcennio.

La nuova trama di Ghostbusters, che si svolge in una realtà alternativa dove gli Acchiappafantasmi originali non sono mai esistiti, è incentrata sulle amiche Erin Gilbert (Kristen Wiig) e Abby Yates (Melissa McCarthy) che dopo qualche anno di lontananza fanno di nuovo squadra per combattere un'infestazione sovrannaturale su larga scala che ha prodotto un'invasione di fantasmi e spiriti maligni in tutta New York (rumor parlano di criminali appartenenti a svariate epoche che sono morti nella Grande Mela). Il quartetto di Acchiappafantasmi è completato da Jillian (Kate McKinnon) partner di Abby e l'ultimo acquisto del team Patty (Leslie Jones).

 


 

Fonte: Collider

 

  • shares
  • Mail