Home Trailer Gambit: due clip dal nuovo film scritto dai Fratelli Coen

Gambit: due clip dal nuovo film scritto dai Fratelli Coen

Colin Firth e Cameron Diaz nei panni che furono di Michael Caine e Shirley MacLaine: è il nuovo Gambit, scritto dai fratelli Coen. Guarda il primo trailer.

pubblicato 5 Febbraio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:57

Sono appena arrivate due clip di Gambit, nuovo film di Michael Hoffman e scritto dai fratelli Coen. Nella prima clip (qui sopra) vediamo il terzetto formato da Cameron Diaz, Alan Rickman e Colin Firth alle prese con una piccola riunione d’affari. Nella seconda, dopo il salto, potrete vedere Colin Firth in una situazione decisamente scomoda… il cornicione di un albergo non è propriamente il suo posto preferito.

Gambit uscirà nei cinema italiani il 21 Febbraio 2013. Dopo il salto potete vedere il trailer italiano.

Gambit: poster e trailer italiano

Post del 30 gennaio 2013: Il film Gambit ha diversi assi da giocare: un grande cast (Cameron Diaz, Alan Rickman, Stanley Tucci e Colin Firth) e una sceneggiatura scritta da due geni del cinema, Ethan e Joel Coen. Dopo aver visto il trailer originale (dopo il salto), ecco arrivare quello italiano (qui sopra) dove potete apprezzare meglio la storia e le battute. Dal 7 febbraio nei cinema italiani.

Una curiosità: Jennifer Aniston era stata considerata per il ruolo di PJ Puznowski. La parte è andata poi a Cameron Diaz.


Gambit: poster e trailer italiano
Gambit: poster e trailer italiano
Gambit: poster e trailer italiano
Gambit: poster e trailer italiano
Gambit: poster e trailer italiano

Gambit: ecco il full trailer del film scritto dai fratelli Coen

Post del 20 settembre 2012: Tutti nudi, o quasi! Arriva finalmente on line, dopo il breve assaggio di poche ore fa, il full trailer di Gambit, il film diretto da Michael Hoffman e scritto dai fratelli Coen. Protagonisti Colin Firth e Cameron Diaz, chiamati a vestire i panni che furono di Michael Caine e Shirley MacLaine nel film di Ronald Neame del 1966.

Questa la trama. Harry Deane è un curatore d’arte londinese che tenta di trafugare una preziosa statua di proprietà di un uomo ricchissimo. L’uomo si farà aiutare da una reginetta del rodeo del Texas identica alla moglie defunta del miliardario. Presto, però, il ladro intreccerà una relazione sentimentale con la donna che complicherà la situazione…

Nel cast del nuovo Gambit troviamo anche Alan Rickman, Tom Courtenay, Stanley Tucci e Cloris “Frau Blücher” Leachman. Ancora remake, quindi, per i Coen, i quali, pur non direttamente alla regia del film, continuano con Gambit la “riscrittura” di alcuni classici americani. Il primo remake fu Ladykillers, nuova versione de La signora omicidi di Alexander Mackendrick. Poi è stato il turno de Il Grinta, remake dell’omonimo film di Henry Hathaway.

Per vedere invece il nuovo “vero” film dei Coen dovremo aspettare Inside Llewyn Davis, ambientato nella scena musicale folk della New York anni 60. Protagonisti Carey Mulligan, Justin Timberlake, Garrett Hedlund, John Goodman e F. Murray Abraham. In America uscirà nel febbraio 2013.

Gambit uscirà in America il 21 novembre, mentre l’Italia dovrà aspettare il 7 marzo 2013 per vederlo. Nell’attesa, godiamoci pure questo divertente trailer.