Home Trailer Regali da uno sconosciuto – The Gift: video intervista a Rebecca Hall

Regali da uno sconosciuto – The Gift: video intervista a Rebecca Hall

Regali da uno sconosciuto – The Gift: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Joel Edgerton nei cinema italiani dal 3 marzo 2016.

pubblicato 25 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:15

Dopo avervi mostrato (qui sotto) il trailer italiano del thriller Regali da uno Sconosciuto – The Gift, oggi vi regaliamo un’intervista video (con sottotitoli in italiano) a Rebecca Hall che nel film interpreta Robyn Callen. Scopriremo la sua reazione alla sceneggiatura, il suo personaggio, il rapporto tra Robyn e Simon (Jason Bateman) e il rapporto con Gordo (Joel Edgerton).

Per ulteriori informazioni sul film potete andare sul sito ufficiale e sulla pagina FB. Dal 3 marzo al cinema!

Regali da uno sconosciuto – The Gift: trailer italiano del debutto alla regia di Joel Edgerton

Koch Media ha reso disponibile un trailer italiano ufficiale di Regali da uno sconosciuto – The Gift, l’attore Joel Edgerton lanciato dall’acclamato crime australiano Animal Kingdom e il dramma sportivo Warrior, dopo il suo debutto come sceneggiatore in Felony passa dietro la macchina da presa per dirigere un intrigante thriller psicologico co-prodotto dall’attore con il Jason Blum di Paranormal Activity e La notte del giudizio. Edgerton è anche sceneggiatore, il film si basa su un suo script originale dal titolo “Weirdo” e protagonista al fianco di Jason Bateman e Rebecca Hall.

La trama ufficiale:

Al centro del film la domanda: che cosa accadrebbe sequalcuno a cui in passato si è fatto del male ricomparisse dopo un incontro casuale? Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. All’inizio Simon non riconosce Gordo (Joel Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent’anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?

 

Regali da uno sconosciuto – The Gift sarà nei cinema dal prossimo 3 marzo.

 

Regali da uno sconosciuto – The Gift: trailer e poster del debutto alla regia di Joel Edgerton

I peccati del passato sconfinano nel presente nel primo trailer di Regali da uno sconosciuto – The Gift, thriller prodotto da Jason Blum (La notte del giudizio) che segna il debutto alla regia dell’attore e sceneggiatore Joel Edgerton (Il grande Gatsby, Zero Dark Thirty, Warrior) che è anche protagonista del film al fianco di Jason Bateman e Rebecca Hall.

Nel mondo interconnesso di oggi il vostro passato è mai davvero passato? Si può pensare che il passato sia un discorso chiuso, ma il passato ha mai realmente chiuso con voi? Che cosa accadrebbe se uno sbaglio, un errore di valutazione, innescasse una serie di eventi che andrebbero a devastare i vostri familiari decenni più tardi? Anche se siete a conoscenza del come e del quando e anche dell’entità del vostro sbaglio…è probabile che ci sia qualcuno là fuori che non potrà mai dimenticarlo…o dimenticarvi.

Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede con serenità. almeno fino a quando un incontro casuale con un ex compagno di scuola superiore di Simon manderà il loro mondo in tilt. Simon in un primo momento non riconosce Gordo (Joel Edgerton), ma dopo una serie apparentemente casuale di incontri che si rivelano preoccupanti, un segreto orribile del loro passato viene alla luce dopo quasi 20 anni di silenzio. Quando Robyn scopre la verità inquietante su quanto è accaduto tra Simon e Gordo, comincia a domandarsi: quanto veramente a fondo conosciamo le persone più vicine a noi e quando sul passato si può veramente metterci un pietra sopra?

Beau Knapp, Allison Tolman, David Denman, P.J. Byrne e Tim Griffin completano il cast di supporto.

 

 

Fonte: Collider