L'evocazione - The Conjuring: replica ufficiale della bambola Annabelle

L'inquietante bambola Annabelle del film "L'evocazione" ritratta in un dettagliata replica ufficiale.

Dopo una fugace, ma incisiva apparizione nel prologo dell'horror campione d'incassi L'evocazione - The Conjuring, la bambola Annabelle ha subito riscosso ampio consenso tra i fan, un consenso tale che un anno dopo la demoniaca bambola, attualmente custodita nel Museo dell'occulto dei coniugi Warren, ha avuto il suo film in solitaria, lo spin-off Annabelle che però ha in parte sprecato le potenzialità orrorifiche mostrate dalla bambola nella sua prima apparizione sul grande schermo.

Premesso ciò e spin-off a parte è palese che Annabelle sia dotata di parte di quell'inquietante carisma che ha fatto del collega Chucky una star, allora per chiunque non si ponesse problemi a dormire con Annabelle che vi scruta seduta su una sedia ecco arrivare per il prossimo luglio una replica ufficiale da 45cm della bambola così come appare sul grande schermo.

 

 

Dal suo sinistro sorriso al bagliore malevolo nei suoi occhi spenti, nessun dettaglio è stato trascurato. Il pluripremiato team di progettazione di Mezco Toyz ha catturato ogni sfumatura del volto spaventoso di Annabelle per la gioia dei collezionisti di gadget horror, sempre di Mezco ricordiamo che è disponibile anche una "mostruosa" versione di Chucky da 38cm con cicatrici.

Una curiosità riguarda l'aspetto di Annabelle, la vera bambola è in realtà più piccola, di pezza e decisamente meno inquietante della versione per il grande schermo voluta dal regista James Wan, che per il film si è palesemente ispirato all'inquietante  look da "pupazzo da ventriloquo" già visto in un suo film precedente, l'horror Dead Silence.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della bambola vi segnaliano il sito ufficiale Mezco Toyz e un link alternativo.

 

levocazione-the-conjuring-replica-ufficiale-della-bambola-annabelle-foto-1.jpg

 

  • shares
  • Mail