James Bond al palio di Siena!

Primissime indiscrezioni sull’atteso Bond 22.Ancora Top Secret la trama della pellicola, arrivano però i primi rumors. L’inizio del film vivrebbe infatti di un’adrenalinico inseguimento che partirebbe dalle cave di marmo di Carrara per proseguire nei vicoli di Siena prima a bordo di una Aston Martin, poi a piedi, con una serie di acrobazie fra i


Primissime indiscrezioni sull’atteso Bond 22.

Ancora Top Secret la trama della pellicola, arrivano però i primi rumors. L’inizio del film vivrebbe infatti di un’adrenalinico inseguimento che partirebbe dalle cave di marmo di Carrara per proseguire nei vicoli di Siena prima a bordo di una Aston Martin, poi a piedi, con una serie di acrobazie fra i tetti, tutto questo durante lo svolgimento del celebre palio.
Lo stesso palio verrà ripreso da 14 cineprese predisposte ai bordi di Piazza del Campo.

A soli 2 giorni dalle riprese è ovviamente esploso il caso mediatico, con le associazioni animaliste pronte a scendere in campo contro il Palio, visto come brutale spettacolo nei confronti dei poveri cavalli, mandati a correre senza sicurezze di nessun tipo.
C’è da dire che lo sdegno nei confronti del Palio, come quello nei confronti della corrida spagnola ripresa da Almodovar in Parla con Lei, dovrebbe esserci a prescindere da un set presente o non sul posto.
Sicuramente non sono ne Bond ora ne Almodovar prima a nuocere quei poveri animali.

Constatato che stiam parlando di spettacoli di una brutalità sconcertante, bisognerebbe agire di conseguenza, con o senza Craig, anche se ovviamente in questi casi la risonanza mediatica è maggiore.
Fonte:Repubblica

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →