• Film

Film 2017-2018: Keira Knightley e Kate Winslet in Collateral Beauty – Natalie Portman e Nicholas Hoult per il nuovo Xavier Dolan

Danny McBride nel sequel di Prometheus.

Alien: Covenant: Danny McBride si è unito al cast di Alien: Covenant, sequel di Prometheus firmato Ridley Scott. Parola di The Wrap. L’attore troverà sul set Michael Fassbender e Katherine Waterston. Il primo negli abiti dell’androide David e la seconda nei panni di una donna di nome Daniels. Secondo capitolo di una trilogia prequel, Covenant si collegherà direttamente all’Alien del 1979. Jack Paglen e Michael Green allo script, con riprese pronte a partire in Australia. Uscita in sala: 6 ottobre 2017.

Collateral Beauty: cast sempre più ricco per Collateral Beauty di David Frankel. Al fianco di Will Smith, Helen Mirren, Edward Norton, Naomie Harris e Michael Pena, infatti, troveranno spazio anche Keira Knightley e Kate Winslet, con quest’ultima alle trattative finali. In uscita il 16 dicembre, il film andrà a breve incontro alle riprese. Al centro della trama un pubblicitario (Smith) che viene aiutato dai colleghi a superare un delicatissimo momento personale. Nel meno convenzionale dei modi.

Death and Life of John F. Donovan: cast da sballo anche per il primo film americano di Xavier Dolan, Death and Life of John F. Donovan. Al fianco di Kit Harington, Jessica Chastain, Susan Sarandon, Kathy Bates e Michael Gambon, infatti, troveranno spazio Natalie Portman, Nicholas Hoult e Thandie Newton (Crash). Parola di Deadline. Ambientato nei primi anni ‘2000, il film segue John F. Donovan (Harington), attore tv che inizia una relazione di penna con un giovane fan che vive in Inghilterra. Quando una cronista mondana (Chastain) rivela questa corrispondenza, la vita di Donovan entra in una ‘caduta verticale’ a causa delle immancabili e infondate ‘ipotesi’ dei tabloid scandalistici. 10 anni dopo sarà proprio quel bimbo, ormai cresciuto, a raccontare quanto accaduto. Susan Sarandon sarà la madre di Donovan, mentre Kathy Bates il suo manager. La Portman potrebbe indossare gli abiti della madre del giovane fan di Donovan, mentre Hoult la sua versione ‘adulta’.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann