Home Curiosità Lars and the real girl: il trailer

Lars and the real girl: il trailer

Ho scoperto il trailer per caso perché ignoravo totalmente l’uscita di questo film. E sarebbe stato un vero peccato non scoprirlo. Si tratta di Lars and the real girl, storia tra il comico e il drammatico di Lars Lindstrom, in crisi con le donne e deciso a non soffrire più per loro. Semplicemente le evita.

di carla
16 Agosto 2007 08:41

Ho scoperto il trailer per caso perché ignoravo totalmente l’uscita di questo film. E sarebbe stato un vero peccato non scoprirlo.

Si tratta di Lars and the real girl, storia tra il comico e il drammatico di Lars Lindstrom, in crisi con le donne e deciso a non soffrire più per loro. Semplicemente le evita. Dopo anni di ‘singletudine’ volontaria invita sua fratello e la moglie a conoscere Bianca, conosciuta su internet. Il problema è che Bianca non è altro che una bambola gonfiabile a grandezza naturale (una real doll)… che lui tratta come se fosse una vera donna.

Nella parte di Lars troviamo Ryan Gosling attorniato da Emily Mortimer, Patricia Clarkson, Kelli Garner e Paul Schneider. Il film è diretto da Craig Gillespie e scritto da Nancy Oliver (autrice anche della serie tv Six Feet Under)… La pellicola dovrebbe uscire ad ottobre negli Stati Uniti.