Home Curiosità Ghostbusters: una nuova action figure del reboot svela un personaggio molto familiare

Ghostbusters: una nuova action figure del reboot svela un personaggio molto familiare

Una nuova action figure ufficiale del reboot “Ghostbusters” svela un personaggio che risulterà molto familiare ai fan.

pubblicato 18 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:36

Durante il fine settimana Sony Pictures ha reso disponibile una breve anteprima che ha rivelato che il primo trailer completo per l’atteso reboot Ghostbusters debutterà il prossimo 3 marzo.

Se nell’anteprima non abbiamo ottenuto nessuna sbirciatina alle scene del film, abbiamo però visto diversi soldati e personale delle forze dell’ordine prepararsi per una gigantesca battaglia, anche se non è ancora chiaro contro chi era indirizzato quell’imponente schieramento di uomini e mezzi. Forse ora abbiamo un altro indizio con l’utente Instagram PixelDan che ha pubblicato una foto dal Toy Fair di New York, che rivela un nuovo cattivo soprannominato Rowan, il cui nome è stato confermato da un rappresentante della Mattel durante l’evento.

Come si può vedere nella foto e nel video che apre l’articolo, questo fantasma malvagio di nome Rowan è abbastanza familiare poiché in realtà assomiglia al fantasma dell’iconico logo “Ghostbusters”. Molto poco si sa su questo fantasma, ma il rapresentante della Mattel ha rivelato che ciascuna delle action figures basate sui personaggi principali sarà disponibile con uno speciale pezzo extra e gli appassionati che collezioneranno tutte e quattro le figures saranno in grado di creare Rowan.

Nel classico Ghostbusters originale del 1984, l’iconico “Omino dei Marshmallow” veniva evocato dopo che Gozer era stato distrutto. La voce del fantasma avverte il team Ghostbusters che la prossima cosa a cui avrebbero pensato si sarebbe manifestata per distruggere il mondo. il Ray Stantz di Dan Aykroyd pensò ingenuamente che concentrarsi sull’innocuo omino della pubblicità dei marshmallow non potesse fare molto male, ma scoprirà che si era clamorosamente sbagliato. E’ possibile che questo reboot disponga di uno scenario simile, in cui Rowan viene evocato attraverso uno dei pensieri dei nuovi Ghostbusters dopo aver guardato il loro logo.

Nel video che accompagna l’articolo viene presentata la nuova linea di action figures di Ghostbusters e se fate attenzione potete anche notare la presenza di Slimer, che è confermato nel reboot e che nella sua versione action figure ha tutto l’aspetto dello spettro originale del 1984.

 

Una foto pubblicata da “Pixel Dan” Eardley (@pixeldan) in data: 15 Feb 2016 alle ore 10:58 PST

 

Una foto pubblicata da “Pixel Dan” Eardley (@pixeldan) in data: 17 Feb 2016 alle ore 11:48 PST

 

Una foto pubblicata da “Pixel Dan” Eardley (@pixeldan) in data: 15 Feb 2016 alle ore 10:59 PST

 

 

Fonte: Movieweb