Home Curiosità Oliver Stoned: trailer italiano del film distribuito da Mystarmovie

Oliver Stoned: trailer italiano del film distribuito da Mystarmovie

Mystarmovie, il nuovo network italiano della distribuzione cinematografica indipendente, porta al cinema Oliver Stoned di Tom Morris

di cuttv
pubblicato 21 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:29

Con nessun riferimento ad Oliver Stone e le sue tematiche impegnate, Oliver, Stoned è la spassosa commedia diretta da Tom Morris sulle bizzarre peripezie di uno stonato dalla marjuana.

Per per la precisione, dell’appassionato consumatore Oliver, interpretato da Seth Cassell. Un 26enne privo di senso di responsabilità che lavora nell’autolavaggio del padre, un uomo che fatica ad accettare l’età che passa e non vuol essere chiamato papà in pubblico.

I veri guai per Oliver, iniziano quando viene rubata la costosa auto di un cliente dell’autolavaggio che ha tranquillamente “preso in prestito” e tra il panico e la consueta sfortuna, per rintracciare il ladro e recuperarla, decide di rubare a sua volta un vecchio camion di gelati, iniziando un tour selvaggio con un gruppo di amici a dir poco bizzarro.

Nel cast anche Brea Grant (Megan), Ryan Malgarini (Devon), Briana Lane (Jennifer), Larry Cedar (Clown), Pete Gardner (Jeff), Skylan Brooks (Thomas), Robert Curtis-Brown (Agente Smallwood), Jeff Newburg (Bum), Jason E. Kelley (E-Smoke), Jesse Pruett (Manager), Alexandra Brewer (Crystal), Jim Mahoney (Benson) e Christopher Sandoval (Chaco Taco).

La stravagante commedia prodotta da Pelican House Productions e Traveling Picture Show Company (TPSC), arriva in più di 50 sale cinematografiche italiane, a partire dal 25 febbraio 2016, con Mystarmovie, il nuovo network italiano della distribuzione cinematografica indipendente capitanato da Andrea Compagnucci.

Oliver, Stoned è la prima delle quattro pellicole internazionali annunciate che contemplano: Sneeazing Baby Panda, il cartoon scritto e diretto da Lesley Hammond e Jenny Walsh con Amber Clayton, Jane Ubrien, Nick Stribakos. Sir Billy, il cartoon diretto da Sacha Hartmann, scritto con Tessa Hartmann, che vanta la voce di Sean Connery e le musiche di Dame Shirley Bassey. The Shift di Lee Cipolla con Danny Glover, Leo Oliva e Casey Fitzgerald.

oliver-stoned-tom-morris-poster-italiano.jpg