Home Curiosità Stuck: nuove immagini e una sexy Suvari

Stuck: nuove immagini e una sexy Suvari

Stuck, il nuovo film di Stuart Gordon, ci darà modo di vedere una Mena Suvari forse ancora più sexy di quanto l’avessimo vista in American Beauty. In un ruolo che la vede nella parte del “nemico”, del cattivo di turno, di una ragazza che ha quasi ucciso una persona e deve fare una scelta tra

18 Agosto 2007 17:17



Stuck, il nuovo film di Stuart Gordon, ci darà modo di vedere una Mena Suvari forse ancora più sexy di quanto l’avessimo vista in American Beauty. In un ruolo che la vede nella parte del “nemico”, del cattivo di turno, di una ragazza che ha quasi ucciso una persona e deve fare una scelta tra bene e male… Provate a dare un’occhiata all’ultima foto della nostra breve gallery, che raccoglie le cinque immagini uscite finora che riguardano la pellicola.

Ricordiamo la trama, tratta da una storia vera: Brandi Helper investe involontariamente Tom Bardo (Stephen Rea), un povero senzatetto che viene sbalzato direttamente dentro la vettura attraverso il parabrezza… La ragazza, spaventata, decide di non portarlo all’ospedale per paura che l’uomo possa morire, e rovinare così di conseguenza la propria vita e la propria carriera. Decide quindi di disfarsi del cadavere: ma Tom capisce le sue intenzioni. Inizia la fuga.

Il film sarà presente nella sezione Midnight Madness del prossimo Toronto International Film Festival.
Su continua le nuove immagini e le due già viste.

Stuck raccolta immagini




Fonte: Bloody Disgusting