Home Festival di Venezia Blood Brothers: l’esordio di Alexi Tan

Blood Brothers: l’esordio di Alexi Tan

Alla mostra del cinema di Venezia di quest’anno sarà presentato il debutto alla regia di Alexi Tan, il nome ammetto che non dice niente nemmeno a me, ma il resto degli ingredienti fanno sembrare questo BloodBrothers come un film da aspettare con trepidazione.Prima di tutto c’è John Woo che lo produce, e la fortissimo che

20 Agosto 2007 09:44

Alla mostra del cinema di Venezia di quest’anno sarà presentato il debutto alla regia di Alexi Tan, il nome ammetto che non dice niente nemmeno a me, ma il resto degli ingredienti fanno sembrare questo BloodBrothers come un film da aspettare con trepidazione.

Prima di tutto c’è John Woo che lo produce, e la fortissimo che lo distribuisce in tutto il mondo, due nomi che per quanto riguarda il cinema asiatico sono una garanzia.

Ma John Woo non è solo in veste di produttore, questo film sarà infatti un remake del suo Bullet In The Head, uno dei suoi ultimi grandi film. Ma questa volta sarà ambientato nella Shangai degli anni 30 e sarà la storia di fratelli che per scalare le vette delle criminalità e per un amore pericoloso faranno scorrere fiumi di sangue.

Le immagini e i trailer che si sono visti fino ad ora fanno davvero ben sperare, trovate un po’ di questi su continua, il sito ufficiale è www.bloodbrothersthemovie.com.

Fonte: Twitchfilm.net








Festival di Venezia