Home Curiosità D-War, nuovo trailer e nuova locandina

D-War, nuovo trailer e nuova locandina

Uscirà negli Usa il 14 settembre D-War, nuovo attesissimo Disaster Movie, coreano di nascita ma palesemente americano nella realizzazione.Diretto da Hyung-rae Shim, il film vede un cast all Usa, da Jason Behr, star del televisivo Roswell, ad Amanda Brooks, passando per Chris Mulkey e il mitico Robert Forster. Il trailer del film, costato la bellezza

22 Agosto 2007 14:00

Uscirà negli Usa il 14 settembre D-War, nuovo attesissimo Disaster Movie, coreano di nascita ma palesemente americano nella realizzazione.

Diretto da Hyung-rae Shim, il film vede un cast all Usa, da Jason Behr, star del televisivo Roswell, ad Amanda Brooks, passando per Chris Mulkey e il mitico Robert Forster.
Il trailer del film, costato la bellezza di 75,400,000 dollari, appare decisamente intrigante e appassionante, con questi mega dragoni pronti a far saltare dalla sedia intere sale cinematografiche!

Nulla da dire poi sulle locandine scelte per il lancio della pellicola… il sottoscritto se ne è semplicemente innamorato, a mio avviso sono tra le più belle dell’ultima stagione cinematografica.
Aspettando notizie sulla possibile uscita italiana, cliccate pure su continua per vedere il nuovo trailer e l’ultima locandina con una risoluzione maggiore…