Home Curiosità Sophia Loren in Nine per Rob Marshall?

Sophia Loren in Nine per Rob Marshall?

Dopo la pioggia di premi Oscar per Chicago tornano a lavorare assieme Rob Marshall e Harvey Weinstein per un nuovo musical, Nine!La pellicola verrebbe tratta da un celebre musical di Broadway, a sua volta ispirato al magnifico 8 1/2 di Fellini. Il sontuoso cast dovrebbe vedere Javier Bardem nel ruolo di Guido Contini, ovvero Mastroianni,

21 Agosto 2007 13:00


Dopo la pioggia di premi Oscar per Chicago tornano a lavorare assieme Rob Marshall e Harvey Weinstein per un nuovo musical, Nine!

La pellicola verrebbe tratta da un celebre musical di Broadway, a sua volta ispirato al magnifico 8 1/2 di Fellini.
Il sontuoso cast dovrebbe vedere Javier Bardem nel ruolo di Guido Contini, ovvero Mastroianni, mentre le donne che lo porteranno ad entrare in crisi dovrebbero essere Penelope Cruz, l’amante Carla, ovvero Sandra Milo, Marion Cotillard, sua moglie, ovvero Anouk Aimée, Catherine Zeta-Jones, la sua musa ispiratrice, e, udite udite, forse addirittura Sophia Loren, nel ruolo dello spirito della madre del regista!

Non so voi ma io son entusiasta di questo progetto… la prima rappresentazione a Broadway di Nine, nel 1982, fu un trionfo, portandosi a casa ben 5 Tony Awards.
La seconda, del 2003, con Antonio Banderas come protagonista ottenne ottime recensioni.
Se Marshall si ripete come con Chicago bè… sbrigatevi a girare questo film!
Cliccate su continua per una vera chicca, ovvero un assaggio dello spettacolo teatrale… con Banderas!

Fonte: Comingsoon.net