Home Curiosità Trafficanti: nuove clip in italiano del film con Jonah Hill e Miles Teller

Trafficanti: nuove clip in italiano del film con Jonah Hill e Miles Teller

Trafficanti: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Todd Phillips nei cinema italiani dal 15 settembre 2016.

pubblicato 15 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:36

 

Warner Bros. ha reso disponbili uno spot tv e tre clip in italiano del film Trafficanti, la commedia d’azione diretta dal regista Todd Phillips (la trilogia di “Una notte da leoni”) e interpretata dal candidato al Premio Oscar Jonah Hill (“The Wolf of Wall Street”, “L’arte di vincere”) e Miles Teller (“Whiplash”, la trilogia di “Divergent”).

Poteva diventare la truffa più grande di sempre…e poteva succedere soltanto in
America. “Trafficanti” prende spunto dalla storia di due giovanotti appena ventenni dediti alle droghe leggere, diventati multi milionari come i più improbabili tra i venditori internazionali di armi. Ma non appena raggiunto quello che sembrava l’apice del successo, le cose precipitano in modo spettacolare.

 

 

[quote layout=”big” cite=”David Packouz / Miles Teller]I tipi come noi li chiamavano “cani da guerra”— avvoltoi che fanno soldi con le guerre senza mai mettere piede sui campi di battaglia. Era dispregiativo nelle intenzioni. Ma a noi piaceva.[/quote]

Il regista Todd Phillips spiega l’equilibrio tra serio e faceto che si cela in film basati su eventi reali.

[quote layout=”big”]Sono convinto che i film costruiti su fatti reali, contengano in loro una vena di seriosità. Questo è un film sull’ascesa e conseguente caduta di due giovanotti, alla ricerca della loro identità nel ‘sogno Americano,’ diventando però troppo avidi. E, sapete, l’avidità non porta mai a buoni consigli.[/quote]

 

 

Bradley Cooper produttore esecutivo e uno degli interpreti del film parla di uno dei messaggi suggeriti dal film.

[quote layout=”big”]Una delle cose suggerite dal film è come una persona diventa suscettibile quando tutto gli viene servito su un piatto d’argento, e come le reazioni agli eccessi siano diverse da persona a persona.[/quote]

 

 

 

 

Trafficanti: nuovo trailer italiano del film con Jonah Hill e Miles Teller

 

Nuovo trailer italiano per Trafficanti, il nuovo film di Todd Phillips. Il regista della trilogia Una notte da leoni recluta i candidati all’Oscar Jonah Hill e Miles Teller per un film che tra dramma, commedia, biopic e film di guerra celebra denaro, corruzione e il sogno americano.

Il film è interpretato anche Ana de Armas (“Knock Knock”) e il quattro volte candidato all’Oscar Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Il lato positivo”). La sceneggiatura è di Stephen Chin, Todd Phillips e Jason Smilovic, basata su un articolo della rivista Rolling Stone.

Il candidato all’Oscar Mark Gordon (“Salvate il soldato Ryan”, “Steve Jobs”), Todd Phillips (“Borat”) e Bradley Cooper (“American Sniper”) sono i produttori del film che arriverà nei cinema italiani il prossimo 15 settembre.

 

Trafficanti: nuovo trailer e locandina del film con Jonah Hill e Miles Teller

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/a/a07/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=O5Z7Cvqj6Xg” embed=”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”]

 

Disponibili un nuovo trailer e una locandina di Trafficanti (War Dogs), il nuovo film di Todd Phillips, regista della trilogia Una notte da leoni, che tra dramma e commedia ci racconta in uno scenario di guerra una storia basata su eventi realmente accaduti.

Il film è interpretato dal candidato all’Oscar Jonah Hill e Miles Teller nei panni di due amici ventenni che vivono a Miami Beach durante la guerra in Iraq. I due sfruttano un’iniziativa poco conosciuta del governo che consente alle piccole imprese di fare offerte per contratti militari con gli Stati Uniti. Gli affari decolleranno, ma insieme a soldi e lusso arriveranno anche affari poco puliti e rapporti con personaggi ambigui.

Il film è interpretato anche Ana de Armas (“Knock Knock”) e il quattro volte candidato all’Oscar Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Il lato positivo”). La sceneggiatura è di Stephen Chin, Todd Phillips e Jason Smilovic, basata su un articolo della rivista Rolling Stone dal titolo “Arms and the Dudes” di Guy Lawson.

Trafficanti debutta nei cinema italiani il 15 settembre 2016.

 

 

 

Trafficanti: trailer italiano e locandina del film con Jonah Hill e Miles Teller

 

Warner Bros. ha reso disponibili un trailer italiano e una locandina di Trafficanti (War Dogs), una nuova commedia ispirata ad una storia vera diretta dal regista Todd Phillips (la trilogia di “Una notte da leoni”).

Il film tratto dall’articolo apparso sul Rolling Stone intitolato, “Arms and the Dudes” di Guy Lawson racconta la storia di due amici di Miami che, durante la prima guerra in Iraq, trovano il modo di sfruttare un’iniziativa semisconosciuta al governo americano. Ben presto, però, si troveranno a gestire affari troppo rischiosi e al di sopra delle loro possibilità.

Il cast del film, scritto da Todd Phillips con Stephen Chin e Jason Smilovic, include il candidato all’Oscar Jonah Hill (The Wolf of Wall Street, 22 Jump Street), Miles Teller (Whiplash, la trilogia di Divergent, Project X – Una festa che spacca), il candidato all’Oscar Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle, la trilogia Una notte da leoni), Eddie Jemison (Ocean’s Twelve, Ocean’s Thirteen, The Informant!) e Ana de Armas (Knock Knock).

 

La trama ufficiale:

Ispirato ad una storia vera, TRAFFICANTI segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Jonah Hill e Miles Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane, una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

“Trafficanti” riunisce il regista Todd Phillips con alcuni dei suoi ex collaboratori della trilogia di “Una notte da leoni” tra cui il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. A far parte del team anche il costumista Michael Kaplan (Star Trek, Star Trek: Into Darkness) e il compositore doi colonne sonore Cliff Martinez (Drive, Traffic).

L’uscita italiana di Trafficanti è fissata al 15 Settembre 2016.

 

trafficanti-trailer-italiano-e-locandina-del-film-con-jonah-hill-e-miles-teller.jpg

 

 

Fonte: Collider

 

 

War Dogs: trailer e poster del film con Jonah Hill e Miles Teller

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/7/7f0/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Rwh9c_E3dJk” embed=”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”]

 

Warner Bros. ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di War Dogs, il film di Todd Phillips (Una notte da leoni) interpretato da Jonah Hill e Miles Teller conosciuto in precedenza con il titolo Arms and the Dudes. Questo progetto segna la prima collaborazione in veste di produttori di Todd Phillips e Bradley Cooper con l’attore che può essere individuato nel trailer durante la scena ambientata nel casinò.

Basato su una storia vera, War Dogs segue due amici ventenni (Jonah Hill e Miles Teller) che vivono a Miami Beach durante la guerra in Iraq che sfruttano un’iniziativa poco conosciuta del governo che consente alle piccole imprese di fare offerte per contratti militari con l’esercito degli Stati Uniti. Partendo dal basso i due cominciano ad accumulare un sacco di soldi vivendo una vita che sino a quel momento hanno solo sognato, ma la coppia decide di rischiare oltre il dovuto quando si accaparra un contratto di 300 milioni di dollari per armare la milizia afgana, un accordo che li mette in affari con alcune persone poco limpide, non ultimo dei quali risulta essere proprio il governo degli Stati Uniti.

Il film è interpretato anche Ana de Armas e dal candidato all’Oscar Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle). La sceneggiatura è di Stephen Chin, Todd Phillips e Jason Smilovic basata su un articolo del Rolling Stone dal titolo “Arms and the Dudes” di Guy Lawson.

War Dogs riunisce Todd Phillips con molti dei collaboratori della trilogia Una notte da leoni tra cui il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. Al team si unisce la costumista Michael Kaplan (Star Trek, Star Trek Into Darkness) e il compositore di colonne sonore Cliff Martinez (Drive, Traffic).

 

war-dogs-trailer-e-poster-del-film-con-jonah-hill-e-miles-teller-2.jpg

 

Fonte: Collider