• Film

Batman v Superman: Zack Snyder spiega la scena di Cyborg (spoiler)

Il regista Zack Snyder getta nuova luce sulla scena in “Batman v Superman” che vede protagonista Cyborg.

Il regista Zack Snyder approfondisce sulla scena che in “Batman v Superman: Dawn of Justice” ha introdotto il Cyborg di Ray Fischer.

Entertainment Weekly ha recentemente parlato con il regista Zack Snyder che ha confermato un elemento visto nella scena del film in cui assistiamo alla creazione di Cyborg.

La scena in questione coinvolge Bruce Wayne (Ben Affleck) e Diana Prince (Gal Gadot) che entrano nel database privato di Lex Luthor e scoprono che sta raccogliendo informazioni su altri “metaumani” come loro. Il filmato di Cyborg vede un disperato Dr. Silas Stone (Joe Morton) usare una strana scatola per salvare il figlio Victor trasformandolo in Cyborg.

[quote layout=”big”]Quello che avete visto è il primo assaggio della Scatola Madre. E’ stato un parto agonizzante. Ho veramente voluto mostrare la nascita di Cyborg, perché lui interpreterà un ruolo così forte che volevo davvero dargli un senso compiuto. Io volevo che il pubblico sapesse realmente da dove proviene.[/quote]

Zack Snyder inizierà le riprese di Justice League Parte 1 il prossimo 11 aprile, ma non ci sono previsioni su un inizio riprese del film di Cyborg in uscita nelle sale il 3 aprile 2020.

 

 

I Video di Cineblog