Ghostbusters: NECA annuncia una replica di Slimer a grandezza naturale

L'iconico spettro Slimer del film "Ghostbusters" diventa una figure a gradezza naturale by NECA.

Anche se dispone solo di una piccola quantità di tempo su schermo nei Ghostbusters originali, Slimer è diventato rapidamente uno dei fantasmi più iconici da grande schermo e un elemento fondamentale del merchandising nonché del cartone animato "The Real Ghostbusters". quando si tratta di Ghostbusters sono tre le cose che vengono in mente: il simbolo "No Ghosts", l'Omino dei marshmallow e Slimer noto anche l'aborto di tubero inzaccheratore.

Con il controverso reboot al femminile di Paul Feig in arrivo nei cinema italiani il prossimo 28 luglio, che vedrà nel cast di spettri anche Slimer, NECA ha annunciato una dettagliata replica da collezione del personaggio realizzato a grandezza naturale, le dimensioni in altezza sono di circa 91cm!

Slimer è stato ricreato dagli stampi effettivamente utilizzati nel film originale del 1984 con ogni singolo pezzo dipinto a mano, il che vuol dire che siamo di fronte ad una replica di alto profilo.

ghostbusters-neca-annuncia-una-replica-di-slimer-a-grandezza-naturale-5.jpg

Slimer ha raggiunto la vera popolarità grazie alla serie tv d'animazione The Real Ghostbusters spin-off del film. Slimer fu un omaggio a John Belushi, la cui morte avvenne prima che l'attore potesse interpretare un ruolo nel film, in seguito interpretato dall'amico Bill Murray. Aykroyd si riferisce spesso a Slimer come "Il fantasma di John Belushi".

Nel sequel del 1989 Ghostbusters II Slimer torna in azione, ma la maggior parte del materiale girato con lo spettro non viene utilizzato. Slimer è anche protagonista di un suo spin-off d'animazione e negli Stati Uniti anche dell'omonima serie a fumetti per ragazzi pubblicata dalla Marvel.

 

 

Fonte: NECA

 

 

  • shares
  • Mail