Equals: trailer italiano e locandina del dramma sci-fi con Kristen Stewart e Nicholas Hoult

Equals: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma fantascientifico di Drake Doremus nei cinema italiani dal 4 agosto 2016.

 

Dopo la tappa Concorso alla 72ma edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, il prossimo 4 agosto debutterà nei cinema italiani Equals del regista Drake Doremus, un dramma romantico ambientato in uno scenario fantascientifico / distopico che racconta una storia d'amore vissuta Nia e Silas, interpretati Kristen Stewart e Nicholas Hoult, che vivono da "outsider" in una società di individui geneticamente privati delle emozioni.

Il film è scritto da Nathan Parker e co-prodotto da Ridley Scott. Doremus che è un habituè del Sundance Film Festival dove è stato premiato per il dramma romantico Like Crazy con Anton Yelchin, Felicity Jones e Jennifer Lawrence.

Il cast di Equals è completato da Guy Pearce, Jacki Weaver, Toby Huss, David Selby, Kate Lyn Sheil, Rebecca Hazlewood, Teo Yoo, Aurora Perrineau, Scott Lawrence, Bel Powley, Seth Adams, Tom Stokes, Kai Lennox e Claudia Kim.

Equals è un film emotivamente e visivamente potente. Storia d’amore piena di sfumature, il film è ambientato in un ideale mondo del futuro dove gli esseri umani sono stati geneticamente modificati e privati delle emozioni nel tentativo di proteggere la società dalla guerra e dall’instabilità motivata dai desideri e dalle passioni che hanno distrutto le generazioni precedenti. Ma il tentativo di sopprimere i sentimenti non va sempre a buon fine e in alcuni individui le emozioni riemergono. Il Collettivo definisce questa malattia la Switched-On Syndrom (Sindrome dell’accensione) o SOS. E quando una crisi sanitaria mette a rischio la sopravvivenza della società, tutti coloro che mostrano i sintomi della SOS sono sottoposti a pesanti trattamenti farmacologici o inviati al Den, un centro correzionale dal quale nessuno è mai tornato.

Kristen Stewart e Nicholas Hoult sono Nia e Silas, gli sfortunati amanti del film che s’incontrano sul luogo di lavoro, la rivista scientifica, Atmos. Quando Silas comincia a mostrare i primi sintomi di SOS e sente un risveglio di emozioni, viene irresistibilmente attratto da Nia, che a sua volta tenta di nascondere la sua SOS. Ma più cercano di celare i loro sentimenti, maggiore diventa l’attrazione reciproca. Tuttavia, la felicità per la nuova e sconosciuta intimità, si accompagna alla paura di essere scoperti e mandati al Den. Con l’aiuto di un gruppo di sostegno formato da persone affette da SOS, Nia e Silas capiranno che la loro unica possibilità di salvezza è la fuga.

 

equals-trailer-italiano-e-locandina-2.jpg

 

 

Equals: il trailer del film con Kristen Stewart e Nicholas Hoult


In un futuro senza emozioni una coppia si innamora

Dopo essere stato in Concorso al Festival di Venezia 2015, arriverà nei cinema il film drammatico di fantascienza Equals, diretto da Drake Doremus, scritto da Nathan Parker e interpretato da Kristen Stewart, Nicholas Hoult, Guy Pearce, Jacki Weaver, Kate Lyn Sheil, Toby Huss, Toby Huss, Soo-hyun, Scott Lawrence, Aurora Perrineau. Vediamo la trama ufficiale:

Siamo nel futuro: in un mondo senza emozioni, due persone si innamorano, causando tensioni nella società.

Mentre aspettiamo il trailer italiano vi regaliamo qualche recensione straniera. Su RottenTomatoes, attualmente, il film ha raccolto il 41% di voti positivi.

Adam Chitwood - Collider: grazie alle potenti interpretazioni di Kristen Stewart e Nicholas Hoult e alla regia delicata di Drake Doremus, il film tratta i rapporti umani in un modo che è intimamente familiare, romantico ed emotivo. Voto: 4/5

Rory O'Connor - The Film Stage: Non proprio privo di emozioni - tutto il contrario semmai - ma è, francamente, un po' noioso. Voto: C

David Nusair - Reel Film Reviews: assolutamente disastroso. Voto: 1/4

Chris Bumbray - JoBlo Film Emporium: c'è un'incredibile chimica tra Kristen Stewart e Nicholas Hoult in questo insolito dramma sci-fi. Voto: 8/10

Jo-Anne Titmarsh - HeyUGuys: Irregolare e noioso. Voto: 2/5

Andrew Pulver - Guardian: assomiglia ad una classica favola di George Lucas rigirata come uno spot di un profumo. Voto: 2/5

David Rooney - Hollywood Reporter: Il futuro sembra piuttosto noioso.

  • shares
  • Mail