Home Curiosità Batman v Superman: nuova action figure dell’incubo di Batman

Batman v Superman: nuova action figure dell’incubo di Batman

MAFEX annuncia una nuova action figure dedicata al Cavaliere oscuro e ispirata a “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

pubblicato 25 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:10

Batman v Superman: Dawn of Justice ha unito la critica in un sonoro dissenso piuttosto prevedibile vista la firma del regista Zack Snyder e diviso i fan, ma opinabili opinioni a prescindere lasciamo parlare i numeri con il cinecomic DC che nel momento in cui scriviamo ha toccato e superato quota 851 milioni di dollari incassati nel mondo.

Oggi vogliamo proporvi una nuova action figure prodotta dalla nipponica MAFEX che ritrae il nuovo Cavaliere oscuro di Ben Affleck nella sua tenuta da deserto, così come appare nella ormai celebre sequenza onirica soprannominata “Knightmare” che si svolge in un cupo futuro distopico e post-apocalittico su cui Darkseid ha scatenato le sue truppe di parademoni. Qui troviamo Batman finito prigioniero e alla mercè di un Superman (Henry Cavill) che sembra schieratosi dal Lato oscuro e forse in qualche modo controllato dal Tiranno di Apokolips.

 

 

La nuova figure di Batman è alta circa 16cm per 20 punti di articolazione e propone il Cavaliere oscuro post-apocalittico con maschera e occhiali antisabbia e anche “smascherato” con il volto di Bruce Wayne in bella mostra, così come accade al termine della scena del film con Superman che strappa via la maschera all’Uomo pipistrello. Gli accessori allegati alla figure includono un fucile d’assalto, una pistola e un binocolo.

Il prezzo riportato dalla fonte è di 5.800 Yen al cambio siamo intorno ai 42€ con la figure che sarà disponibile a partire da dicembre 2016.