Suicide Squad: l'action figure del Joker di Jared Leto

MAFEX e Medicom lanciano una nuova action figure del Joker di Jared Leto in "Suicide Squad".

Warner Bros. il prossimo 18 agosto porterà nei cinema italiani il cinecomic Suicide Squad che includerà come attrazione principale il nuovo Joker di Jared Leto.

In attesa di goderci il film in sala Medicom ha lanciato una nuova action figure by MAFEX che ritrae il Joker di Leto con indosso uno sgargiante trench, tatuaggi d'ordinanza e una testa intercambiabile che permette di avere l'iconica nemesi di Batman con sguardo minaccioso in stile serpente pronto a ghermire la preda o in alternativa versione urlo delirante basato su una delle prime immagini ufficiali del film. La figure è alta circa 15cm e dispone di oltre 20 punti di articolazione.

Assemblare un team con i supercriminali incarcerati più pericolosi del globo, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un misteriosa entità all'apparenza insormontabile. L'agente dell'intelligence statunitense Amanda Waller ha selezionato, assemblato e convocato un gruppo segreto dei più disparati e spregevoli individui con quasi nulla da perdere. Tuttavia una volta che si renderanno conto di essere stati reclutati non per avere successo, ma perché sacrificabili in una missione senza speranza, la Suicide Squad avrà la volontà di portare a termine il compito immolandosi o invece ognuno di loro penserà per sé?

Il cast all-star di Suicide Squad include Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana) Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Creata da Robert Kanigher e Ross Andru per la DC Comics nel 1959, la Suicide Squad segue un gruppo di super-cattivi incaricati dal governo degli Stati Uniti di compiere una missione segreta. Il problema è che sarà quasi impossibile e la maggior parte di loro, se non tutti, tornerà in sacchi di plastica. Se ne usciranno vivi saranno ricompensati con la libertà.

La preparazione di Jared Leto al nuovo Joker ha incluso calarsi e restare nel ruolo per l'intero periodo delle riprese e incontrare veri psicopatici e assassini insieme a medici e psichiatri per approfondire e dare spessore alla follia del suo personaggio.

 

suicide-squad-action-figure-del-joker-di-jared-leto-3.jpg

 

  • shares
  • Mail