Home Curiosità Alien Day: video e dettagli del nuovo libro “The Weyland-Yutani Report”

Alien Day: video e dettagli del nuovo libro “The Weyland-Yutani Report”

Scopri tutti i segreti sul letale Xenomorfo grazie ad nuovo libro che riunisce i mondi dei film di “Prometheus” e “Alien”.

pubblicato 26 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:09

I segreti degli xenomorfi svelati nel nuovo libro Alien: The Weyland-Yutani Report. Questo pesante tomo contiene più di 30 illustrazioni originali dell’esperto in xenomorfi Markus Pansegrau ed esplora l’armamento avanzato e la tecnologia che potrebbero essere utilizzati dopo aver sottomesso uno xenomorfo.

Il libro presenta anche 10 illustrazioni dell’esperto di tecnologia di Alien John R. Mullaney. All’interno del volume vi è anche un dettagliato schema estraibile con specifiche tecniche della U.S.S. Sulaco. Il video che trovate in apertura di articolo è un trailer ufficiale del libro che fornisce ulteriori dettagli della storia dietro il libro.

Questo rapporto contiene informazioni privilegiate che sono di proprietà della società Weyland-Yutani e l’accesso è consentito solo al livello di autorizzazione S2. Per centinaia di anni gli scienziati del Weyland-Yutani Corporation hanno monitorato il comportamento di una forma di vita aliena così potente che il suo potenziale per applicazioni militari sembrava illimitato. Nonostante tutti i tentativi di sfruttare le capacità della bestia sono finite in terribili spargimenti di sangue, l’acquisizione dello Xenomorfo rimane una priorità.

Alien: The Weyland-Yutani Report potrà finalmente svelare tutte le informazioni che sono state classificate per anni. Il libro è in realtà inserito all’interno dell’universo della serie di film di Alien e arriva come un compendio che esplora ulteriormente l’iconico Xenomorfo come se si trattasse di una vera e propria creatura.

Alien: The Weyland-Yutani Report contiene ampie informazioni mai rivelate in precedenza circa personaggi, località, veicoli e armi utilizzati e visti nei 7 film della saga. C’è inoltre una ripartizione approfondita del ciclo di vita degli xenomorfi che offre l’aspetto più completo mai visto su questo leggendario mostro cinematografico.

Trovate questo spettacolare volume, gia disponibile da oggi 26 aprile in occasione dell’Alien Day, sul sito Sideshowtoys.