Beetlejuice: a New York apre un bar ispirato ai film di Tim Burton

A New York apre un bar e ristorante che serve bevande e cibo ispirati dal film "Beetlejuice" e dal regista Tim Burton.

Beetlejuice la commedia-horror di Tim Burton ha un suo bar a tema, si tratta del Beetle House di New York, un locale in cui si possono ordinare drink e comsumare pasti ispirati da Tim Burton, dal suo classico Beetlejuice e da alcuni degli altri film partoriti dalla mente dell'iconico regista dall'inconfondibile impronta "Dark & Freak".

Il bar ha un suo sito ufficiale che rivela che sia il cibo servito che le bevande saranno un omaggio diretto al lavoro di Tim Burton. Un rapido sguardo al menu di cocktail rivela delizie come il "Beetlejuice", "Alice’s cup of tea", "Chocolate factory martini" e il "We come in peace / Veniamo in pace", quest'ultimo un riferimento diretto a film Mars Attacks!, c'è anche il "The Fleet Street martini", un cenno all'adattamento del 2007 del musical Sweeney Todd con Johnny Depp nei panni del barbiere di Fleet Street.

L'account Instagram del Beetle House descrive il drink "Veniamo in pace".

Veniamo in pace, vodka Stoli al caramello salato, Rum chata e crema. Un altro dei nostri potenti elisir. Crediamo sia in grado di aumentare la felicità, migliorare l'umore e ridestare il gusto e gli altri sensi.

Sul fronte delle cibarie i fan di Edward mani di forbice e degli altri film di Tim Burton possono ordinare un "Edward Burger Hands". Chi cerca un piatto che richiami le atmosfere di "Nightmare Before Christmas" potrà puntare sulle "Uova Skellington" alla piastra seguite da un bicchiere di "Questo è Halloween".

"Questo è Halloween" è un'altra delle nostri pozioni personalizzate fatte a mano. Si tratta di Halloween in un bicchiere. Crediamo che stimoli lo spirito, mentre pulisce il vostro palato con i sapori di stagione come la zucca, sidro speziato, mela, zenzero e cannella.

Questo non è il primo bar a tema che i proprietari del Beetle House hanno aperto a New York. L'anno scorso hanno inaugurato lo Stay Classy un bar che rende omaggio all'attore comico Will Ferrell.

Il Beetle House si sta preparando per la sua grande inaugurazione nell'East Village fissata a fine aprile.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail