Nuovi Mutanti: il regista Josh Boone svela i personaggi dello spin-off

Il regista Josh Boone rivela quali personaggi della Marvel saranno presenti nello spin-off dei Nuovi Mutanti.

nuovi-mutanti-il-regista-josh-boone-svela-i-personaggi-dello-spin-off.jpg

Lo scorso maggio la 20th Century Fox ha siglato un accordo con il regista Josh Boone (Colpa delle stelle) per scrivere e dirigere lo spin-off della saga degli X-Men che porterà sul grande schermo i Nuovi Mutanti.

Il mese scorso il regista ha rivelato sulla sua pagina Instagram che aveva completato la seconda bozza della sceneggiatura e che l'aveva passata al produttore Simon Kinberg per l'approvazione, che è essenzialmente tutto quello che sappiamo per certo sul progetto. Negli ultimi giorni il regista è tornato sulla sua pagina ufficiale di Instagram, rivelando sei dei personaggi mutanti che saranno presenti in questa nuova avventura con supereroi.

I personaggi rivelati dal regista sono Magik, Wolfsbane, Dani Moonstar, Cannonball, Sunspot e Warlock. Questa non è la prima volta che vengono fatti i nomi di Magik e Wolfsbane come parte del film. Una voce non confermata dello scorso marzo sosteneva che la Maisie Williams della serie tv Il trono di spade interpreterà Wolfsbane, pseudonimo di Rahne Sinclair e la Anya Taylor-Joy del recente horror The Witch che vestirà invece i panni di Magik, pseudonimo di Illya Rasputin, la sorella minore di Colossus. Questo rumor ha inoltre affermato che Alexandra Shipp di X-Men: Apocalisse tornerà come Tempesta, con Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler) tutti candidati a presenziare nello spin-off sui Nuovi Mutanti.

Sempre il medesimo rumor ha inoltre affermato che i ruoli di Cannonball, Sunspot e Mirage sono attualmente in fase di casting e che nello spin-off ritroveremo anche la Brianna Hildebrand di Deadpool che riprenderà il suo ruolo di Testata Mutante Negasonica e James McAvoy come il Professor X.

Dei personaggi rivelati da Josh Boone, solo Sunspot è già apparso sul grande schermo con Adan Canto che lo ha interpretato in X-Men: Giorni di un futuro passato, ma quella dello spin-off dovrebbe essere una versione più giovane di Sunspot.

Sembra che il regista abbia intenzione di restare il più fedele possibile ai fumetti originali, con questi personaggi annunciati che rappresentano esattamente la formazione originale dei Nuovi Mutanti creata nel 1982 da Chris Claremont e Bob McLeod. Non è noto se ci sarà un divario significativo di tempo tra gli eventi di X-Men: Apocalisse e Nuovi Mutanti, ma se Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee riprenderanno i loro ruoli, appare probabile che questo film potrebbe essere ambientato subito dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse. Non sappiamo con certezza se ci sarà una qualche connessione o riferimento ai Nuovi Mutanti in X-Men: Apocalisse, ma lo scopriremo quando il film uscirà nei cinema il prossimo 18 maggio.

E' possibile che i Nuovi Mutanti potrebbero contribuire a formare un ponte tra la trilogia prequel che termina con X-Men: Apocalisse, abientata nel 1983 e l'originale film degli X-Men uscito nel 2000. L'uscita di X-Men: Giorni di un futuro passato ha significativamente modificato la linea temporale con la creazione di un nuovo "oggi" quindi dovremo aspettare e vedere come questa storia prenderà forma e come si collocherà all'interno di questa nuova realtà alternativa.

 

#billsienkiewicz #newmutants #illyanarasputin #lockheed'stail #Magik

Una foto pubblicata da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:


 

#newmutants #wolfsbane #rahnesinclair

Una foto pubblicata da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:


 

#newmutants #danimoonstar #cheyenne #mirage #billsienkiewicz

Una foto pubblicata da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:


 

#newmutants #cannonball #samguthrie

Una foto pubblicata da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:


 

#newmutants #sunspot #robertodecosta

Una foto pubblicata da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:


 

#newmutants

Una foto pubblicata da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:


 

#newmutants #warlock

Una foto pubblicata da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:


 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail