Home Curiosità Underworld Evolution: nuova action figure della vampira Selene

Underworld Evolution: nuova action figure della vampira Selene

I fan della serie action-horror “Underworld” potranno avere finalmente l’action-doll definitiva della vampira Selene di Kate Beckinsale.

pubblicato 8 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:46

Entro la fine dell’anno il franchise Underworld proseguirà con un nuovo capitolo cinematografico dal titolo Underworld Blood Wars che vede ancora protagonista Kate Beckinsale che riprende il suo ruolo di Selene, insieme a Theo James e Tobias Menzies che torneranno come David e Marius. In attesa di un primo trailer di questo quinto film vogliamo proporvi una nuova action figure in scala 1/6 dell’iconica vampira Selene che arriva da Star Ace Toys.

La saga di Underworld pone a confronto vampiri contro Lycans in uno scontro all’ultimo sangue per il destino del mondo. Questa ricca mitologia è stata ampliata in un prequel (Underworld – La ribellione dei Lycans) e due sequel (Underworld Evolution e Underworld – Il risveglio). La star della saga di Underworld è Selene, un vampiro dell’elite guerriera nota come “Venditori di morte”.

Kate Beckinsale parla della sua Selene nel documentario The Making of Underworld.

[quote layout=”big”]Ha quasi dimenticato di essere una donna, è completamente assorbita dal desiderio di vendetta e di uccidere, ed è diventata estremamente abile in quello. Poi, incontra Michael e comincia, per così dire, a ricordare cosa significa essere umana e a stare con degli umani. Selene non è completamente umana, ma è davvero “umana” dentro di sé.[/quote]

Star Ace Toys propone ai fan un’action-doll ispirata al sequel Underworld Evolution con abiti in tessuto, armi varie e il volto di Kate Beckinsale riprodotto in maniera fedele con una lavorazione / scolpitura della testa di altissimo profilo.

La figure misura circa 29cm in altezza e viene fornita con un set di otto mani intercambiabili, tra cui un paio per impugnare le pistola, un paio per tenere la balestra, una mano destra per impugnare le shuriken e una mano destra per brandire la spada.

Il costume include una camicia di colore nero lucido, un corsetto nero, un paio di pantaloni neri, un cappotto nero e un paio di stivali. Gli accessori comprendono due pistole Walther P99, una balestra con funzione luminosa, sette frecce per la balestra, una spada, una granata, un coltello piccolo, due shuriken e una base a tema.

Per prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK italiano.

 

 

Fonte: Star Ace Toys