88 Minutes: trailer e locandina

Non vorrei dire capperate ma mi pare che il film 88 Minutes, scritto da Gary Scott Thompson e diretto da Jon Avnet, in Italia non sia ancora uscito. In verità da quello che leggo su Imdb negli Usa dovrebbe uscire nel 2008 ma, ripeto, non vorrei sbagliarmi. In effetti il film, interpretato da Al Pacino,

di carla

Non vorrei dire capperate ma mi pare che il film 88 Minutes, scritto da Gary Scott Thompson e diretto da Jon Avnet, in Italia non sia ancora uscito. In verità da quello che leggo su Imdb negli Usa dovrebbe uscire nel 2008 ma, ripeto, non vorrei sbagliarmi.

In effetti il film, interpretato da Al Pacino, Alicia Witt, Leelee Sobieski e Amy Brenneman, avrebbe dovuto uscire prima del 2008 ma si vede che alcune difficoltà hanno rallentato l’uscita. Eppure la trama sembra decisamente accattivante: un professore di psicologia e psichiatra legale per l’FBI (Al Pacino, of course) riceve una minaccia di morte, verrà ucciso dopo 88 minuti. Ecco che parte la caccia al suo omicida, chi lo vuole morte e perché? Gli restano solo 88 minuti.

La storia ricorda un po’ il thriller Minuti Contati di John Badham con Johnny Depp e Christopher Walken ma la presenza di Al Pacino mi fa ben sperare. Chissà se uscirà anche in Italia. Intanto vi metto il trailer.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →