Home Curiosità Billy Lynn – Un giorno da eroe: trailer italiano del film di Ang Lee

Billy Lynn – Un giorno da eroe: trailer italiano del film di Ang Lee

Billy Lynn – Un giorno da eroe: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Ang Lee nei cinema italiani dal 2 febbraio 2017.

pubblicato 12 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 11:27

 

Sony Pictures ha reso disponibili un primo trailer italiano e un anuova lovcandina internazionale di Billy Lynn – Un giorno da eroe, dramma in arrivo nei cinema italiani il 2 febbraio diretto dal regista tre volte Premio Oscar Ang Lee e basato sul bestseller “È il tuo giorno, Billy Lynn!” di Ben Fountain.

Il film, raccontato dal punto di vista del protagonista, è la storia del soldato semplice Billy Lynn (Joe Alwyn) che, insieme ai commilitoni del Reparto Bravo, si trasforma in eroe dopo una estenuante battaglia in Iraq e come premio torna a casa in un tour per la vittoria. Tramite una serie di flashback che culminano nel giorno del Ringraziamento durante uno spettacolo scenografico per l’intervallo della partita di football, il film rivela ciò che era veramente accaduto al gruppo di soldati, mettendo a nudo il contrasto tra il realismo della guerra e le percezione degli americani della guerra stessa.

Il cast è completato da Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund, Vin Diesel e Steve Martin.

 

 

È il tuo giorno, Billy Lynn! – nuovo trailer e locandine del film di Ang Lee

 

Sony Pictures ha reso disponibli un nuovo trailer e due locandine del dramma sulla guerra in Iraq È il tuo giorno, Billy Lynn! diretto dal regista premio Oscar Ang Lee. Basato sul romanzo omonimo di Ben Fontaine e girato a 120 fotogrammi al secondo, 4K e 3D nativo, il film ruota attorno ad una squadra di soldati celebrati come eroi durante l’intervallo di una partita di football del Giorno del Ringraziamento con alcuni flashback che riveleranno ciò che è realmente accaduto durante la loro battaglia in Iraq.

Il cast include Joe Alwyn, Vin Diesel, Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund e Steve Martin. È il tuo giorno, Billy Lynn! debutta nelle sale aenrcane l’11 novembre 2016.

 

 

 

È il tuo giorno, Billy Lynn! – trailer e poster del dramma di Ang Lee

Dopo la tappa alla convention CinemaCon di Las Vegas, Sony Pictures ha reso disponibili un trailer e una locandina del dramma È il tuo giorno, Billy Lynn! (Billy Lynn’s Long Halftime Walk) diretto da Ang Lee e in uscita nei cinema americani l’11 novembre. Il primo trailer mostra lo straziante viaggio di un soldato interpretato dall’esordiente Joe Alwyn, sia in patria che sul campo di battaglia all’estero.

Il regista Ang Lee porta sul grande schermo l’acclamato romanzo bestseller di Ben Fountain adattato dallo sceneggiatore Jean-Christophe Castelli,. Il film è raccontato dal punto di vista del soldato diciannovenne Billy Lynn (Joe Alwyn) che, insieme ai suoi commilitoni della Squadra Bravo, diventa un eroe dopo una battaglia straziante in Iraq ed è riportato a casa temporaneamente per un tour della vittoria. Attraverso dei flashback, che si concludono durante il secondo tempo della spettacolare partita di football americano del Giorno del Ringraziamento, il film rivela ciò che è realmente accaduto alla squadra che contrasta con la realtà della guerra percepita dall’America.

Joe Alwyn è affiancato da un cast di supporto stellare che include Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund, Vin Diesel e Steve Martin. Ang Lee utilizzato una nuova tecnologia, girando ad un tasso estremamente elevato di frame per la prima volta nella storia del cinema, per creare un’esperienza digitale coinvolgente che lo ha aiutato a drammatizzare la guerra in un modo mai visto prima. Il trailer è accompagnato da una versione orchestrale del classico “Heroes” di David Bowie.

 

il-tuo-giorno-billy-lynn-trailer-e-poster-del-dramma-di-ang-lee-2.jpg

 

Fonte: Collider