Home Trailer The Space Between Us: nuovo trailer del dramma sci-fi con Asa Butterfield

The Space Between Us: nuovo trailer del dramma sci-fi con Asa Butterfield

The Space Between Us: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma fantascientifico con Asa Butterfield nei cinema americani dal 16 dicembre 2016

pubblicato 2 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:58

 

Disponibile online un secondo trailer dell’avventura fantascientifica The Space Between Us interpretata da Gary Oldman, Asa Butterfield, Carla Gugino e Britt Robertson.

La trama segue le vicissitudini di Gardner Elliot (Asa Butterfield), un ragazzo nato nella prima colonia su Marte. A Elliot, che ha perse la madre morta durante il parto, non viene mai rivelato chi sia suo padre. Compiuti 16 anni Elliot cerca indizi su suo padre e il pianeta non ha mai conosciuto, la Terra dove vive Tulsa una ragazza con cui inizia un’amicizia online. Quando finalmente ha la possibilità di visitare la Terra a Elliot verrà comunicato che i suoi organi non possono sopportare l’atmosfera terrestre, ma il ragazzo non ha alcuna intenzione di rinunciare alla ricerca di suo padre.

Alla regia del film troviamo Peter Chelsom, un attore divenuto regista che ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa nel 1991 con la commedia Il mistero di Jo Locke, il sosia e miss Britannia ’58 (Hear My Song) con protagonista Ned Beatty. Altri crediti di Chelsom includono le regie di Basta guardare il cielo (1998) con Sharon Stone e la commedia romantica Amori in città… e tradimenti in campagna (2001) interpretata da Warren Beatty e Diane Keaton. Nel 2009 ha diretto Miley Cyrus in Hannah Montana: The Movie e nel 2014 Simon Pegg in Hector e la ricerca della felicità.

Peter Chelsom dirige da una sceneggiatura di Allan Loeb e una storia di Stewart Schill, Richard Barton Lewis e Allan Loeb.

 

Fonte: Collider

 

The Space Between Us: trailer e poster del dramma sci-fi con Asa Butterfield

Lo scorso anno gli appassionati di fantascienza si sono goduti un viaggio indimenticabile su Marte con l’acclamato e pluripremiato blockbuster Sopravvissuto – The Martian, che narrava di un astronauta (Matt Damon) bloccato sul Pianeta rosso, mentre cerca di trovare un modo per tornare sulla Terra. Quest’anno STX Entertainment tornerà su Marte per un’altra storia di diversa ispirazione, The Space Between Us in arrivo nei cinema americani il 19 agosto e di cui vi possiamo proporre un primo trailer e una locandina.

In questa avventura interplanetaria, una navetta spaziale si imbarca sulla prima missione per colonizzare Marte, solo per scoprire dopo il decollo che uno degli astronauti è incinta. Poco dopo l’atterraggio la donna muore per complicazioni dando alla luce il primo essere umano nato sul Pianeta rosso, non rivelando però chi è il padre. Così inizia la straordinaria vita di Gardner Elliot (Asa Butterfield), un ragazzo curioso, molto intelligente che raggiunge l’età di 16 anno avendo incontrato solo 14 persone nel corso della sua educazione molto poco convenzionale.

Durante la ricerca di indizi su suo padre, e un pianeta che non ha mai conosciuto, Gardner inizia un’amicizia online con una ragazza in Colorado di nome Tulsa (Britt Robertson). Quando finalmente ha la possibilità andare sulla Terra, lui è ansioso di sperimentare tutte le meraviglie che poteva solo leggere su Marte, dalla più semplice alla più straordinaria. Ma una volta che le sue esplorazioni cominciano, gli scienziati scoprono che gli organi di Gardner non possono sopportare l’atmosfera terrestre.

Desideroso di trovare suo padre, Gardner sfugge al team di scienziati e si unisce con Tulsa in una corsa contro il tempo per svelare il mistero della sua nascita e scoprire qual’è il suo posto nell’universo. Il cast di supporto include Gary Oldman, Carla Gugino, B.D. Wong e Janet Montgomery.

Peter Chelsom (Hector and the Search for Happiness) dirige The Space Between Us da una sceneggiatura di Allan Loeb (Collateral Beauty).

 

 

Fonte: Collider