Morgan: nuovo trailer italiano del thriller con Kate Mara e Paul Giamatti

Morgan: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico di Luke Scott nei cinema italiani solo il 9 novembre 2016.

 

20th Century Fox ha reso disponibilie un nuovo trailer italiano di Morgan, esordio alla regia di Luke Scott, figlio del regista Ridley Scott, interpretato da Kate Mara, Anya Taylor-Joy, Toby Jones, Michelle Yeoh, Jennifer Jason Leigh e Paul Giamatti.

In Morgan un risolutore di problemi (Kate Mara) al soldo di una corporation viene inviato a un remoto laboratorio top-secret dove dovrà indagare e valutare un incidente terrificante. Scoprirà che l'evento è stato innescato da un "umano" (Anya Taylor-Joy) apparentemente innocente che presenta un mistero che potrebbe rivelarsi tanto una promessa infinita quanto un pericolo incalcolabile.

Morgan sarà nelle sale italiane per un solo giorno, il prossimo 9 novembre.

 

 

Morgan: trailer italiano del thriller sci-fi con Kate Mara e Paul Giamatti


 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer italiano di Morgan, thriller fantascientifico con Kate Mara che segna il debutto alla regia di Luke Scott, celebre direttore commerciale e figlio del regista Ridley Scott che dirige da una sceneggiatura di Seth Owens.

Una Mediatrice (Kate Mara) viene mandata in un luogo top-secret dove dovrà indagare e valutare i danni causati da un'incidente terrificante. Intuirà che l'accaduto è stato causato da un "umano" (la Anya Taylor-Joy nel recente horror The Witch) apparentemente innocente, ma che in realtà cela un lato pericoloso.

Toby Jones, Rose Leslie, Boyd Holbrook, Michelle Yeoh, Jennifer Jason Leigh e Paul Giamatti completano il cast.

 

 

Morgan: trailer e poster del thriller sci-fi con Kate Mara e Paul Giamatti


 

Sulla scia dell'acclamato Ex Machina arriva Morgan un nuovo thriller sci-fi prodotto da 20th Century Fox basato su androidi e intelligenza artificiale di cui oggi vi proponiamo un primo trailer e una locandina.

In Morgan un risolutore di problemi (Kate Mara) al soldo di una corporation viene inviato a un remoto laboratorio top-secret dove dovrà indagare e valutare un incidente terrificante. Scoprirà che l'evento è stato innescato da un "umano" apparentemente innocente che presenta un mistero che potrebbe rivelarsi tanto una promessa infinita quanto un pericolo incalcolabile.

Morgan segna il debutto alla regia di Luke Scott, direttore commerciale e figlio del regista Ridley Scott. Il cast del film include anche Paul Giamatti, la Anya Taylor-Joy vista nell'horror The Witch, Toby Jones, Rose Leslie, Boyd Holbrook, Michelle Yeoh e Jennifer Jason Leigh nel suo primo ruolo dopo il western The Hateful Eight.

Luke Scott parla del film e della sua premessa che allude ad un uomo "Creatore".

Quello a cui Morgan allude veramente è l'uomo che diventa, in un certo senso, il Creatore non in senso religioso tradizionale, ma l'idea che noi abbiamo della capacità di diventare il nostro Creatore e quello che ho il sospetto che potrebbe accadere...ciò che abbiamo visto in tutti questi film, che si tratti di Frankenstein o Metropolis, è la creazione di un essere che è superiore al suo creatore, che è qualcosa di affascinante per me, e ci si sente sicuramente come in una prossima fase dell'evoluzione nel mondo reale.

Luke Scott dirige da una sceneggiatura di Seth Owens inserita nella "Black-List" delle migliori sceneggiature del 2014. Il padre del regista, Ridley Scott, è a bordo per produrre con la Scott Free Productions. Oltre a dirigere spot pubblicitari, Luke Scott ha diretto un cortometraggio intitolato Loom e ha collaborato come regista della seconda unità nel dramma biblico Exodus: Dei e re del padre Ridley Scott. Il regista è in realtà il terzo dei figli di Ridley Scott a perseguire una carriera di regista dopo la figlia Jordan Scott (Cracks) e suo figlio Jake Scott (Welcome to the Rileys). Morgan uscirà nei cinema americani il prossimo 2 settembre.

 

morgan-trailer-e-poster-del-thriller-sci-fi-con-kate-mara-e-paul-giamatti-2.jpg

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail