Home Curiosità Thor 3 includerà elementi del fumetto “Planet Hulk”

Thor 3 includerà elementi del fumetto “Planet Hulk”

Hulk indosserà l’armatura di Planet Hulk in “Ragnarok” mentre il Thor di Chris Hemsworth sfoggerà un nuovo taglio di capelli.

pubblicato 1 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:47

 

Marvel è attualmente al lavoro sui film della “Fase 3” ora che Captain America: Civil War è uscito nelle sale e il Doctor Strange è in post-produzione. Oggi abbiamo un aggiornamentto su Thor: Ragnarok, quinto film di questa nuova fase che a quanto pare conferma un rumor di lunga data.

E’ da tepo confermato che Mark Ruffalo apparirà in Thor 3 come Hulk e che il suo ruolo sarà piuttosto significativo. Dato che il film avrà luogo nello spazio, questa ambientazione ha inevitabilmente dato il via a diverse ipotesi sul coinvolgimento di un’arco narrativo dei fumetti che vedeva il Golia verde in versione gladiatore, e ora quelle ipotesi sembrano rivelarsi fondate, almeno è ciò che riporta il sito JoBlo. Secondo la fonte Thor: Ragnarok includerà un parziale adattamento di Planet Hulk.

[quote layout=”big”]Il film includerà sicuramente elementi di Planet Hulk che opera come una sorta di mash-up con la storia di Ragnarok. Come Thor finisce sul pianeta in questione non è chiaro, ma sarà sicuramente coinvolto in alcuni giochi con gladiatori gestiti nientemeno che dal Gran Maestro di Jeff Goldblum.[/quote]

Oltre alla conferma che il film sarà un mix di due classiche storie a fumetti, la fonte fa anche notare che Hulk indosserà la sua armatura classica vista in Planet Hulk e riporta che Chris Hemsworth si unirà a Hulk per le battaglie dei gladiatori e che il Dio del Tuono avrà la testa rasata per una parte del film. La fonte rileva inoltre che Tessa Thompson, che sarà Valchiria nel film, avrà un aspetto molto diverso rispetto alla sua controparte a fumetti.

Infine sembra che Thor potrebbe trovare una delle ultime Gemme dell’Infinito nel corso del film, perché “ha bisogno di trovare l’arma finale per fermare Ragnarok”. Nei fumetti Ragnarok è un clone cyborg di Thor, ulteriore elemento che potrebbe trasformare Ragnarok in ben più che un nuovo film di Thor, ma in uno dei film-evento della Marvel.

Oltre a Ruffalo e Hemsworth che riprenderanno i loro ruoli nel film, Tom Hiddleston tornerà come Loki, forse per l’ultima volta se le trattative in corso per interpretare James Bond andranno a buon fine. Anche Cate Blanchett è a bordo per il ruolo dell’antagonista principale del film, la malvagia Hela al fianco di Jeff Goldblum, che come abbiamo già segnalato interpreterà il Gran Maestro e Karl Urban reclutato per il ruolo di Skurge.

Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi approderà in sala il 3 novembre 2017.

 

 

Fonte: Movieweb