Thor 3: Mark Ruffalo parla di Hulk e Bruce Banner

Mark Ruffalo rivela che Hulk e Bruce Banner saranno costretti a confrontarsi nell’attesissimo “Thor: Ragnarok”.

 

All’inizio di questa settimana è stato confermato che l’atteso Thor: Ragnarok inizierà la produzione il prossimo 4 luglio in Australia. Mentre molto poco è stato confermato sulla storia, il cast sta cominciando a prendere forma con Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valchiria) che sono ufficialmente a bordo. Anche Mark Ruffalo sarà della partita nei panni di Hulk e promuovendo il suo nuovo film Now You See Me 2, l’attore ha colto l’occasione per fornire alcuni nuovi dettagli su come Hulk si inserisce in questo sequel.

Abbiamo visto l’ultima volta l’Hulk di Mark Ruffalo in Avengers: Age of Ultron, dove ha preso un Quinjet dello S.H.I.E.L.D. ed è partito per una destinazione sconosciuta. Sia Thor che Hulk sono stati gli unici due Vendicatori che non si sono presentati nel recente Captain America: Civil War, ma li vedremo far coppia sul grande schermo il prossimo anno. Nel corso di una nuova intervista con il sito Collider, Mark Ruffalo ha rivelato che Bruce Banner dovrà affrontare il rapporto con il suo alter ego, il gigante verde Hulk.

[quote layout=”big”]La storia affronterà e approfondirà il suo rapporto con Hulk e come questo sta andando a risolversi, si tratta davvero di dove…nessuno è mai andato prima. Ha sempre cercato di sfuggirgli o cercare di negarlo, ma stanno entrando in rotta di collisione l’uno con l’altro e penso che potrebbe essere abbastanza entusiasmante se siamo in grado di capire come farlo multidimensionalmente. Hulk vs. Banner! L’unica persona di cui Hulk ha paura è Banner.[/quote]

Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Anthony Hopkins (Odino) e Idris Elba (Heimdall) sono stati tutti confermati per riprendere i loro ruoli, ed è stato anche confermato che Natalie Portman non tornerà come Jane Foster. Kevin Feige presidente di Marvel Studios ha svelato che Thor: Ragnarok sarà in gran parte impostato nel cosmo, con pochissimo tempo speso sulla Terra e mark Ruffalo ha recentemente rivelato che la trama fruirà di elementi presi dal fumetto “Planet Hulk”.

 

Fonte: Movieweb

 

 

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →