Saint Amour: trailer italiano, foto e locandina della commedia con Gerard Depardieu

Saint Amour: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Gerard Depardieu nei cinema italiani dal 15 giugno 2016.

Il prossimo 15 giugno Movies Inspired porta nei cinema italiani Saint Amour, la nuova commedia che vede il ritorno dietro la macchina da presa dei registi Benoit Delépine e Gustave Kervern. La coppia di filmmakers belgi nota al grande pubblico per aver diretto la black-comedy Louise-Michel torna a collaborare con Gérard Depardieu dopo averlo diretto nella commedia Mammuth.

Saint Amour segue Jean e Bruno, padre e figlio interpretati rispettivamente da Gérard Depardieu e Benoit Poelvoorde, impegnati in un movimentato road-movie che li porterà sulle verdi colline francesi in un tour attraverso le maggiori regioni vinicole di Francia e tra un vitigno e l’altro i due finiranno per ricucire un rapporto da tempo incrinato.

Il cast è completato da Vincent Lacoste, Céline Sallette, Gustave Kervern, Solène Rigot, Michel Houellebecq, Izïa Higelin, Ovidie, Andréa Ferréol, Chiara Mastroianni e Mahault Mollaret.

 

La trama ufficiale:

Bruno, uno sconfortato allevatore di bestiame, si è recato come ogni anno alla fiera dell’agricoltura a Parigi, e come sua consuetudine passeggia tra gli stand dei produttori di vino, senza però mettere piede fuori dai padiglioni del Salone e senza nemmeno terminare il percorso. Per la prima volta quest’anno, suo padre Jean lo invita a farlo insieme, ma un vero tour, attraverso la campagna francese. Accompagnati da Mike, un giovane e stravagante taxista, partono alla volta delle maggiori regioni vinicole di Francia. Insieme, non solo andranno alla scoperta delle strade del vino, ma non contento Jean vuole competere deciso a vincere la gara dei tori, grazie al suo Nabucodonosor per convincere il figlio ad occuparsi dell’azienda di famiglia…

 

 

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →