Home Curiosità Evil Dead 2: annunciato il gioco da tavolo ufficiale

Evil Dead 2: annunciato il gioco da tavolo ufficiale

Il cult horror “Evil dead 2” diventa un gioco da tavolo prodotto con il supporto dei fan.

pubblicato 18 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:10

Space Goat Productions sta collaborando con StudioCanal per realizzare un gioco da tavolo ufficiale di “Evil Dead 2” attraverso una campagna Kickstarter.

 

Space Goat Productions e StudioCanal hanno lanciato una campagna di crowfunding per produrre un gioco ispirato al sequel horror Evil Dead 2: Dead by Dawn aka La Casa 2 del 1987.

[quote layout=”big”]La campagna offre un’edizione standard e deluxe per i donatori tra cui scegliere. Caratterizzato da almeno 8 figures personalizzate e illustrazioni raffiguranti i personaggi del film, i terrificanti e iconici mostri e le ambientazioni. Da 2 a 6 giocatori lavoreranno insieme in sessioni di 60-90 minuti per raccogliere le pagine del Necronomincon Ex-Mortis durante il tentativo di sopravvivere agli attacchi di demoni, eventi sovrannaturali ed evitare di trasformarsi in posseduti.[/quote]

L’edizione deluxe dispone di una figure esclusiva di Ash Williams, una di Henrietta posseduta e una scatola basata sul Necronomicon Ex-Mortis, il Libro dei Morti.

I fan possono registrarsi per gli aggiornamenti a EvilDead2BoardGames.com, che rivela che la pagina Kickstarter per il gioco sarà lanciata tra 13 giorni.