My Bakery in Brooklyn: trailer italiano e locandina della commedia di Gustavo Ron

My Bakery in Brooklyn: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia nei cinema italiani dal 30 giugno 2016.

Il prossimo 30 giugno Notorious Pictures porterà nei cinema italiani My Bakery in Brooklyn – Un pasticcio in cucina, una commedia al femminile di produzione spagnola diretta da Gustavo Ron (Mia Sarah) e interpretata da Aimee Teegarden, Krysta Rodriguez, Josh Pais, Linda Lavin, Ward Horton e Blanca Suarez.

Una pasticceria contesa tra due cugine, una legata alle tradizioni di famiglia l’altra proiettata verso il futuro, diventa lo specchio di un intero quartiere in cui due generazioni convivono tra passato, presente e un futuro che incombe.

 

La trama ufficiale:

Vivien e Chloe hanno appena ereditato la pasticceria dalla zia Isabelle, pietra miliare del quartiere da anni. Chloe vorrebbe rinnovare la pasticceria dandole un nuovo look e creando una diversa selezione di prodotti, mentre Vivien vuole essere certa che tutto rimanga esattamente com’è. Lo scontro d’idee le porta a una soluzione molto particolare: decidono di dividere il negozio a metà con una striscia nera, in modo che ognuna delle due possa gestire il suo lato come meglio crede. La situazione si surriscalda, man mano che si trovano a dover combattere per ogni cliente che entra dalla porta. Inoltre anche il quartiere sta subendo una trasformazione, diventando un mix improbabile di giovani modaioli e anziani che hanno trascorso lì tutta la loro vita. Vivien e Chloe dovranno imparare a superare le loro differenze e a lavorare insieme come una squadra, per salvare la pasticceria e tutto quello che conta nelle loro vite.

 

Il cast è completato da Ernie Sabella, Griffin Newman, Anthony Chisholm, Enrique Arce, Franklin Ojeda Smith e Gerry Vichi.

 

 

 

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →