• Film

Skull Island: il regista promette il più grande “King Kong” di sempre

Il regista Jordan Vogt-Roberts afferma in un’intervista che “Skull Island” sarà caratterizzato dal più grande King Kong mai visto sullo schermo.

 

Lo scorso aprile abbiamo potuto dare un prima sbirciata a Kong: Skull Island grazie ad una clip dagli MTV Movie Awards, ma ancora non abbiamo avuto modo di vedere un primo trailer del film. Warner Bros. ha mostrato alcuni nuovi filmati durante la convention CineEurope, anche se purtroppo questi filmati non sono ancora disponibili online. In attesa di dare un’ulteriore sbirciata al film il regista Jordan Vogt-Roberts ha fatto una rivelazione sorprendente che dovrebbe incuriosire i fan.

The Hollywood Reporter rivela che il filmato mostrato al CineEurope includeva scene con Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson e John C. Reilly in azione. Non è noto se o quando questo filmato sarà reso disponibile online, ma Jordan Vogt-Roberts ha rivelato che i fan in questo nuovo film godranno della versione di King Kong più grande mai vista sul grande schermo.

[quote layout=”big”]Sarà il più grande Kong mai visto. Non 3 metri o 9 metri, ma una scimmia di 30 metri.[/quote]

Per quanto riguarda l’interpretazione in motion capture del nuovo Kong è stata realizzata da un mix di performance di Toby Kebbell per le espressioni facciali, l’attore ha interpretato l’orco Durotan in Warcraft e Koba in Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e per corpo e movimenti dall’attore, coordinatore degli stunt ed esperto di motion capture Terry Notary che ha lavorato con Kebbell in Apes Revolution.

È stato confermato che Kong: Skull Island porrà le basi per un crossover con mostri da sogno, Godzilla vs King Kong che Warner Bros. prevede di far uscire il 29 maggio 2020 preceduto da Godzilla 2 nei cinema il 22 marzo 2019. Il cast di Kong: Skull Island è completato da John Goodman, Tian Jing, Corey Antonio Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz e Shea Whigham.

Jordan Vogt-Roberts sta dirigendo Kong: Skull Island da uno script di John Gatins (Real Steel). Non è noto se il regista dirigerà anche Godzilla vs. King Kong o se la Warner Bros. prevede di reclutare un altro regista. Lo studio è attualmente alla ricerca di un nuovo regista per Godzilla 2, dopo che Gareth Edwards ha fatto di recente marcia indietro sul progetto.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann