Le spie della porta accanto: trailer italiano della spy-comedy con Jon Hamm e Gal Gadot

Le spie della porta accanto: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d'azione di Greg Mottola nei cinema italiani l'8 febbraio 2017.

 

20th Century Fox ha reso disponibile un trailer italiano di Le spie della porta accanto (Keeping Up with the Joneses), un'action-comedy diretta da Geg Mottola (Suxbad, Adventureland, Paul) in arrivo nei cinema italiani l'8 febbraio 2017.

Il film ammicca all'action Mr. & Mrs. Smith sfruttando al contempo il prolifico filone della action-comedy a tinte "spy" come Le spie con Eddie Murphy e Owen Wilson, Lo smoking con Jackie Chan e i più recenti Spy di Paul Feig e Una spia e mezzo con The Rock.

Protagonisti di Le spie della porta accanto sono Jon Hamm (in tv Mad Men) e la nuova Wonder Woman Gal Gadot nei panni dei coniugi Jones che si ritrovano con un paio di vicini goffi e ficcanaso, interpretati da Isla Fisher (Now You See Me) e Zach Galifianakis (Una notte da leoni), che in cerca di una via di fuga dalla routine matrimoniale si mettono a pedinarli scoprendo che i Jones in realtà sono una coppia di letali spie, proprio come quelle dei film!

 

Le spie della porta accanto: trailer della spy-comedy con Jon Hamm e Gal Gadot


 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer per la commedia d'azione Keeping Up with the Joneses che uscirà nei cinema italiani con il titolo Le spie della porta accanto. Il film presenta un cast notevole che include Zach Galifianakis, Jon Hamm, Isla Fisher e la nuova Wonder Woman Gal Gadot.

Una tranquilla coppia (Zach Galifianakis, Isla Fisher) scoprirà che non sarà facile stare al passo con i Joneses (Jon Hamm, Gal Gadot), i loro incredibili, bellissimi e super-sofisticati nuovi vicini, specialmente quando scopriranno che "Mr. e Mrs. Jones" sono degli agenti segreti.

Alla regia troviamo Greg Mottola che ha fatto il debutto alla regia nel lontano 1996 con la commedia indipendente L'amante in città intepretata da Parker Posey, Liev Schreiber, Hope Davis e Stanley Tucci. Dopo aver diretto diversi episodi di Arrested Development - Ti presento i miei, Undeclared e The Comeback, arrivano per Mottola un paio di titoli che lo faranno conoscere al grande pubblico, il demenziale Suxbad (2007) con Jonah Hill e il dramedy Adventureland (2009) con Jesse Eisenberg. Mottola torna sul grande schermo a cinque anni dal suo ultimo lungometraggio, la parodia fantascientifica Paul (2011) con Simon Pegg e Nick Frost.

Il film è stato scritto da Michael LeSieur, tra i suoi crediti la commedia Tu, io e Dupree; lo sceneggiatore sta attualmente lavorando al reboot d'animazione per il cinema del classico Il Grinch.

Le spie della porta accanto debutta nei cinema americani il 21 ottobre 2016 (uscita italiana da definire).

 

le-spie-della-porta-accanto-trailer-della-spy-comedy-con-john-hamm-gal-gadot-e-zach-galifianakis.jpg

 

  • shares
  • Mail