Home Curiosità La Hollywood che sostiene Donald Trump

La Hollywood che sostiene Donald Trump

Attori e attrici che hanno detto si al candidato repubblicano Donald Trump

di carla
pubblicato 27 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:53

Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America del 2016 si terranno l’8 novembre e sarà sfida tra Donald Trump per il Partito Repubblicano e Hillary Clinton per il Partito Democratico. Oggi scopriamo insieme chi, dell’ambiente di Hollywood, voterà per l’imprenditore.

Kirstie Alley ha dato il suo sostegno anche tramite Twitter: “HELLO BOYS! this is my formal endorsement of @realDonaldTrump & I’m a woman!”

Jon Voight ha dichiarato a Breitbart News che “Donald è divertente ma soprattutto è onesto. (…) Quando ha deciso di correre per la presidenza, so che lo ha fatto con una vera e propria convinzione per portare questo paese verso la prosperità. Lui è l’unico che può farlo. Senza fronzoli, nessuna confusione, solo con la verità”.

Lou Ferrigno alias Hulk, ha dichiarato a TMZ in un’intervista: “Donald è il migliore. E’ un ragazzo fantastico. Spero che vada fino in fondo.”

Stephen Badwin è andato sulla CNN per dare il suo sostegno ufficiale a Donald Trump. “Penso che sia fantastico. Lo amo. Penso che sarebbe un grande presidente. Non è un politico, e non gli importa di quello che pensano le persone. E questo è il motivo per cui è in aumento nei sondaggi. Lui dice quello che pensa.”

Scott Baio ha dichiarato che Trump “comunica molto bene con la gente”.

Gary Busey ha dichiarato a FOX411: “Lo conosco personalmente. Lo conosco professionalmente. E’ un bravo ragazzo. E’ tagliente. Può cambiare il Paese”.

Fran Drescher: “Penso che Trump sia molto divertente, e sta dicendo un sacco di cose che gli altri non hanno davvero il coraggio di dire”.

– Anche Charlie Sheen sostiene il candidato.

– La cantante e attrice Jessica Simpson è repubblicana. Sia lei che suo padre, Joe Simpson, sono fan di Bush. Simpson ora sostiene Trump.

– L’attore e regista Robert Davi è Repubblicano e un praticante cattolico. Ha sostenuto McCain nel 2008 ed è attualmente un grande sostenitore di Trump: “Se Ronald Reagan è stato il Gary Cooper della politica, Trump è il John Wayne. Preferisco avere un Presidente che dica le cose come stanno che un ingannatore”.

Sylvester Stallone ha appoggiato John McCain nel 2008 ed attualmente appoggia Trump.

– Anche Aissa Wayne (attrice e figlia di John Wayne) è dalla parte di Trump: “L’America ha bisogno di aiuto e abbiamo bisogno di un forte leader. Abbiamo bisogno di qualcuno come il signor Trump, con una qualità da leadership, qualcuno con coraggio, qualcuno forte come John Wayne”.

– Il cantante e attore Wayne Newton ha detto: “Amo Donald e lui sarebbe un grande presidente”.

Stephen Baldwin sostiene Donald Trump. Ha dichiarato: “Credo che Donald Trump ci aiuterà finanziariamente”

Fonte: NYDailynews , PageSix, ViralVinny, GossipVines