Home Trailer L’eccezione alla regola: trailer italiano del film con Lily Collins e Alden Ehrenreich

L’eccezione alla regola: trailer italiano del film con Lily Collins e Alden Ehrenreich

L’eccezione alla regola: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica di Warren Beatty nei cinema americani dal 23 novembre 2016.

pubblicato 29 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:53

 

20th Century Fox ha reso disponbile un primo trailer italiano di L’eccezione alla regola (Rules Don’t Apply), una storia d’amore che si svolge negli anni ’50 e ruota attorno alla relazione tra un’attrice (Lily Collins) e un’autista (Alden Ehrenreich) al servizio dell’eccentrico e visionario Howard Hughes (Warren Beatty).

Il film è scritto, diretto e co-prodotto da Warren Beatty che torna dietro la macchina da presa a 18 anni da Bullworth – Il senatore. Il ricco cast di supporto include Alec Baldwin, Annette Bening, Haley Bennett, Candice Bergen, Matthew Broderick, Dabney Coleman, Steve Coogan, Taissa Farmiga, Ed Harris, Megan Hilty, Oliver Platt e Martin Sheen.

 

La trama ufficiale:

Una giovane aspirante attrice (Lily Collins) e il suo giovane e ambizioso autista (Alden Ehrenreich) si confrontanto con le assurde eccentricità del miliardario selvaggiamente imprevedibile (Warren Beatty) per cui lavorano. Siamo ad Hollywood nel 1958. La reginetta di bellezza di una piccola città e devota vergine battista Marla Mabrey (Collins), sotto contratto con il famigerato Howard Hughes (Beatty), arriva a Los Angeles. In aeroporto incontra il suo autista Frank Forbes (Ehrenreich), che si è impegnato a sposare la sua fidanzata dai tempi delle scuole medie ed è un metodista profondamente religioso. La loro immediata attrazione non solo metterà le loro convinzioni religiose alla prova, ma sfiderà anche la regola numero uno di Hughes: a nessun dipendente è consentito di avere qualsiasi rapporto di sorta con un’attrice sotto contratto. Il comportamento di Hughes influenzerà Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati e quando i due si troveranno coinvolti più in profondità nel suo mondo bizzarro, i loro valori saranno sfidati e le loro vite inevitabilmente cambiate.

 

 

Rules Don’t Apply: trailer e poster del film di Warren Beatty con Lily Collins e Alden Ehrenreich

| 20th Century FOX” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/d/d1c/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=D1JrMOiG5hc” embed=”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”]

 

20th Century Fox ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di Rules Don’t Apply, una storia d’amore non convenzionale che si svolge nel 1958 e ruota attorno alla relazione tra l’attrice religiosamente devota Lily Collins e l’autista altrettanto conservatore di Alden Ehrenreich, entrambi al servizio dell’eccentrico e visionario Howard Hughes (Warren Beatty).

Il film è scritto, diretto e co-prodotto da Warren Beatty che torna dietro la macchina da presa a 18 anni da Bullworth – Il senatore.

Rules Don’t Apply previsto in un’uscita negli States a novembre dispone di un ricco cast di supporto che include Alec Baldwin, Annette Bening, Haley Bennett, Candice Bergen, Matthew Broderick, Dabney Coleman, Steve Coogan, Taissa Farmiga, Ed Harris, Megan Hilty, Oliver Platt e Martin Sheen.

 

 

 

Fonte: Collider